Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
https://www.projectorcentral.com/Epson-Home-Cinema-6050UB.htm
esatto scusate avevo letto male. sembrerebbe una confezione delux del TW9400: stupisce pero' la revisione del contrato dinamico che fa pensare a ritocchi non solo software.
mumble
[CUT]..il maggior contrasto del 6050 rispetto al 5050 è dovuto solo ad un controllo qualità dei componenti più rigoroso e la sua fonte dichiarata e la Epson USA
anche io ho il 9400 ormai da circa 15gg, ho smanettato un po nelle impostazioni sistemando per quanto possibile ad occhio i settaggi generali, la nitidezza, diaframma (sta a -2/-3, l'ho impostato cosi per recuperare un po il problema dei riflessi ambientali ed evitare eccessiva luminosità) etc.
Considerando che ho un ambiente adesso decentemente t..........[CUT]