Nuovi EPSON 4K.... TW-9400/TW-7400, novità?

Si, ma senza HDR.
Non lo avevo specificato prima, scusami.
E' proprio un limite di trasmissione.
Mi sembra che si fermi al 4k 30 Hz HDR

Ultima modifica:
Vi chiedo un consiglio! Sto vedendo Got su sky. Nelle scene molto buie dove c'era la tempesta di neve e la lotta dei draghi la qualità delle immagini non era eccelsa! Ho impostato su Naturale. Che impostazioni mi consigliate?

buonasera,
qualc uno ha provato con un dongle attaccato direttamente al vpr?
con l'audio basta un dispositivo wireless?
come si comporta il dongle per il 4k in wireless?

Vi chiedo un consiglio! Sto vedendo Got su sky. Nelle scene molto buie dove c'era la tempesta di neve e la lotta dei draghi la qualità delle immagini non era eccelsa! Ho impostato su Naturale. Che impostazioni mi consigliate?

Tranquillo perchè è stata criticata a morte quella puntata proprio per questa cosa.
Anche io sull'oled ho fatto fatica a capire bene alcune scene (soprattutto quando i draghi si scannavano).
Però non vedo l'ora di terminare i lavori in mansarda per acquistare il 9400w e riguardarmi tutte e 8 le stagioni sul 120"

Buongiorno,
Riguardo cavi in fibra (HDMI) a parte i nomi soliti ruipro ect qualcuno ha esperienza con qualcosa di piu' umano? Sui15 metri.

E sempre riguardo il cavo in fibra quali sorgenti 4 K utilizzate?ps4pro? Appletv ?Chromecast? Aparte ooviiamente i blu Ray Panasonic ed oppo

io ho presao un VALUEGIST ottico da 15 metri ma il mio DENON AVRX4400H non riesce a switchare da solo il segnale sulle due uscite ( una TV LG55B6 e la'ltro il TW9400)...devo staccare il proiettore per vedere la TV e riattaccarlo se voglio vedere sul TW9400...spero con amplificatore di segnale di risolevre il problema...perche sfilarlo dalla canalina un 15 metri mi sento già male...