Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gruppo GARMAN presenterà in anteprima il TW9400 all'HI FIDELITY di Roma il 24 novembre 2018.
Fulvio
24 E 25 NOVEMBRE CON ORARIO 10,00 - 18,00.
Fulvio
Buongiorno a tutti, seguo con interesse questa discussione dato che intenderei acquistare il nuovo TW9400
Ho appena contattato telefonicamente uno dei rivenditori della mia provincia (Palermo) mi ha confermato che il prodotto sarà disponibile da Gennaio del 2019 per la vendita...mi potete confermare questa notizia???
Grazie
La definizione mi lascia sempre un po' perplesso pur venendo da un normale full hd sony che con il suo reality creation secondo me batte ancora i vobulati.
In entrambi i casi. Da un vobulato mi sarei aspettato di più: quando vedo quei film a casa il mio hw50 sembra più definito, soprattutto nei primi piani. Ovviamente la memoria può ingannare ma se fosse il caso le rese in nitidezza/definizione non sono così lontane. E da quanto sento i jvc non 4k nativi lo sono ancora meno. Però guarda non sono un gr..........[CUT]
Ciao fulvio, un confronto i interessante sarebbe con l hw50, visto che molti possessori sono interessati al nuovo epson... Magari se ti capitasse in negozio un esemplare con le matrici sane potresti farci un pensiero?Oggi ho avuto modo di giocare un pochino in saletta con il TW9400...
In ambiente controllato la resa mi sembra assolutamente di rilievo. Peccato non averlo potuto confrontare con il TW9300 perchè venduto proprio venerdì mattina. La sensazione è che ci sia un pizzico di definizione in più, ma non ho ancora notizie ufficiali da Epson su migliorame..........[CUT]