Captain Spaulding
New member
Qualcuno ha acquistato uno dei nuovi modelli samsung di dvdr?
E' stato risolto il problema dell'RGB passante?
Grazie
E' stato risolto il problema dell'RGB passante?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
(Consigli???)
Captain Spaulding ha detto:Usb: fantastica e bidirezionale
chicca7474 ha detto:Ciao,
io ho un 757 e il punto 1) è noto e presente anche nella serie 75x: il time shift non funziona da sorgenti esterne.
Io non lo vedo come un grosso problema perchè schiaccio REC e poi schiaccio PLAY e inizia a riprodurmi il titolo che sta registrando... Il risultato è uguale... Oppure vado nel menu e faccio play del titolo che sta registrando.
chicca7474 ha detto:Il 2) non saprei.
bep74 ha detto:Certo che è strano che non funzioni anche da altre sorgenti. Soprattutto oggi come oggi che vediamo la tv o dal digitale terrestre o da sky! Il dvd recorder che avevo prima non aveva tutte ste limitazioni... peccato che s'è cotto!
Cmq grazie per il consiglio farò così, aspettando magari un firmware che risolva il problema.
marioedani ha detto:Ho un HR-773 da circa una settimana ma non ne sono ancora del tutto convinto. Tra l'altro ho provato a salvare delle registrazioni da HDD a USB ma non sembra possibile...
..Inoltre che mi dici della qualità dell'upscaling? Vorrei acquistare un televisore FullHD e vorrei capire in anticipo come si comporta.
Grazie
Mitsu-san ha detto:E usare uno sdoppiatore per la presa scart rgb? così dal decoder una va al TV e una al dvd r?