• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Drivers NVIDIA 93.81 con supporto HD

Li proverò, appena possibile, sul muletto per verificare soprattutto se hanno risolto i noti problemi del new control panel, vedi: regolazione dei colori errata, spunta opzioni che spariscono e che non abilitano/disabilitano le stesse ecc...

ciao,
fil

Installati sul muletto rimane un rischio entrare nel nuovo control panel, una volta smanettato non si sa più cosa rimane attivo e cosa disattivo.
ciao,
fil

Quindi tutto come prima?
Sei riuscito a leggere le "reales note"?
Sono curioso di sapere cosa hanno migliorato o corretto.

Provati...
Mi pare che sia leggermente più stabile il nuovo control panel.
Quando si fanno le modifiche ora sento solo qualche piccolo gracchio di utilizzo dell'Hd...prima comunque partiva a leggere e faceva un bordello assoluto!
Non ho ancora fatto prove con gli streams in HIDef.
Lamps

Come immaginavo sono meno beta dei precedenti, anche se i problemi sono rimasti nel complesso mi sembrano più gestibili, e come detto il sistema risponde meglio ai cambi di settaggio.

jenoux ha detto:
Come immaginavo sono meno beta dei precedenti, anche se i problemi sono rimasti nel complesso mi sembrano più gestibili, e come detto il sistema risponde meglio ai cambi di settaggio.

Cosa intendi con ... il sistema risponde meglio ai cambi di settaggio ... ???

ciao,
fil

Di positivo c'è da dire che se ti metti in VMR9 renderless con ZoomPlayer anche cambiando i settaggi del control panel non cambia nulla...Da li posso gestire meglio tramite i pure video decoder...
Lamps

Non ancora installati per mancanza di tempo...
Mantengono i settaggi della sezione Video e Televisione,alla riaccensione del PC?
Ciao

Franky691 ha detto:
Non ancora installati per mancanza di tempo...
Mantengono i settaggi della sezione Video e Televisione,alla riaccensione del PC?

No!

jenoux ha detto:
quando muovi un cursore la regolazione viene applicata velocemente e l'HD non trrrrippa!

Preferivo che "trrrrippasse" ma che impostasse effettivamente quello che si sceglie, ma pur non "trrrippando" niiiiisba, la telenovela continua...

ciao,
fil

installati, tutto bene tranne il problema che all' accensione del PC non richiamano le impostazioni colore video della sezione Video e Televisione.
Basta entrarci e cliccare per esempio su "Applica queste impostazioni a tutte le tecnologie video" e vengono richiamati come precedentemente impostati. Possibile che questi c.zz.oni di programmatori nVidia sistemano una cosa e disfano un' altra? Questo bug è abbastanza evidente poi... ma!
Ciao

Scusate se forse vado un pò OT ma qualcuno sà come si fà a far usare l'underscan/overscan anche sui giochi?
Mi spiego meglio ho il mio pc collegato al tv lcd in dvi-->Hdmi con una risoluzione iniziale di 1280x720 con underscan settato su 1216x684 con PES6/Evolutuion Gt/Superbike RC/GTR2 tutto ok posso scegliere la risoluzione internamente al gioco e vedo tutta la schermata senza perdermi niente ai bordi sia laterali che superiori/posteriori mentre su TigerWoods 2007 e FootballManager 2007 non riesco mi perdo tutti i bordi senza contare che in questi 2 giochi i comandi principali sono prorpio ai bordi dello schermo!?!?!
Qualcuno sà come posso forzare la risoluzione al di fuori del gioco?