Nuovi drivers HOLO 2.4d

• Autore discussione Autore discussione Ninja
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buffagni Luca ha scritto:
Lo posso provare senza problemi ma mi serve sapere due cose:

1) le DirectX9.0 vanno bene? in caso negativo eventuale link per trovarle.

2) Cosa si usa per regolare l'immagine oltre ai controlli Ati? i controlli della Holo3D funzionano ugualmente fuori dall'overlay?

Saluti, Luca

Le Directx 9.0 sono proprio quello che servono per abilitare il VMR9 altrimenti ti prende solo il VMR7!

Si funzionano eccome....solo con le prime versioni di drivers....si regolava l'immagine con il VMR in off e poi si abilitava...dalla 2.0 RC3...si possono regolare anche in modalità VMR ON!

Salutoni.

CATVLLO

Buffagni Luca ha scritto:
Lo posso provare senza problemi ma mi serve sapere due cose:

1) le DirectX9.0 vanno bene? in caso negativo eventuale link per trovarle.

2) Cosa si usa per regolare l'immagine oltre ai controlli Ati? i controlli della Holo3D funzionano ugualmente fuori dall'overlay?

Saluti, Luca

Luca anche se non ho la Holo ... mi permetto oltre ai consigli di CATVLLO di consigliarti l'uso degli ultimi Catalyst.
Nei 4.xx , ho i 4.2 al momento , il supporto per VMR9 e' migliorato parecchio.
Poi bisogna provare ;)

Ciao
Antonio

Infatti in fondo al mio post, dopo la firma ho messo un bel P.S.: riguardante i catalyst 4.3...vanno strabene e i colori sono bellissimi!
Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Infatti in fondo al mio post, dopo la firma ho messo un bel P.S.: riguardante i catalyst 4.3...vanno strabene e i colori sono bellissimi!
Salutoni.

CATVLLO

Vedevi proprio male prima ;)

Scherzo ...

Ciao :)

Ho provato il VMR9 ma ho un immagine meno luminosa e non riesco a correggerla senza alzare il livello del nero....
Ma nessuno usa il VMR9 in abbinamento alla holo3D per pilotare un Marquee 8500 che mi possa confermare un miglioramento nelle prestazioni?
Mi sa che rimango in Overlay...

Saluti, Luca