• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi drive ibridi Blu-ray / HD DVD

Il lettore LG l'ho visto presso la FNAC ed è pubblicizzato anche sull'ultimo volantino di MW... ;)

Ciao!
Marco

scusate cè modo di sapere dove è disponibile "Il modello interno S-ATA "read only" della Buffalo ad un prezzo di circa 290 Euro," ?
o magari il codice di questa periferica.
Tanto per approfondire un pò..
grazie

L'altro giorno ho scoperto che anche nei centri commerciali sardi, i masterizzatori per "solo" CD e DVD hanno gli stessi prezzi dei negozii on-line.
Visti i prezzi dei modelli a laser blu indicati nella news, ipotizzerei che, non appena disponibili in Italia, si potranno trovare ai prezzi indicati. Non solo, mi aspetto un "rapido" cambiamento di prezzo, con la conseguenza che i masterizzatori attuali a circa 35 € lasceranno il posto a quelli da 300 e più €.

Gian Luca Di Felice ha detto:
Ah ok! grazie! perché non risulta ancora ufficialmente distribuito!;)

Premetto che non ho alcun rapporto con MW, comunque sia la promo dell'ultimo volantino è anche online, dove c'è come detto il lettore LG "universale". Non metto il link perché credo non sia corretto, e comunque è facilissimo arrivarci.

Quanto alla distribuzione ufficiale... Bisognerà chiedere a LG/MW... ;)

Ciao!
Marco

I prezzi mi sembrano decisamente scesi.
Interessante poi la possibilità di un lettore multi formato e capace di masterizzare su BluRay.
Ogni approfondimento è gradito se possibile :)