• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovi diffusori vecchi dubbi

Mirko ha scritto:
Sono contento, anche se il costo penso non sia stato indolore. Quindi meglio le Puppy delle Shophia?

Ciao Mirko

Il sistema Watt 6 e Puppy 6 è composto da 2 mobili separati , per le Watt il TW( Focal T 5012 al titanio a cupola rovesciata ) come è diverso come il Mid (Scan Peack carta e carbonio ).

Le Watt 6 si possono allineare temporaneamente per qualsiasi distanza di ascolto ( nelle Sophia non è possibile ) , ci sono tre punte le 2 anteriori sono fisse , quella posteriore puo essere cambiata ( la casa ne fornisce di varie misure ).

Il sub Puppy 6 monta 2 Woofer da 20 cm , scende a 21 hz ( ambiente permettendo ) anche i Woofer sono di marca diversa ( non ti so dire quale forse sono dei Dynaudio modificati ).

Suono , dinamica , ambienza, spazialita, dettagli , microdinamica , risposta in frequenza , sono di un altra qualita ,( descriverlo è molto difficile come ho detto sopra " REALI " forse questa parola dice tutto del suono di questi magnifici diffusori ).

La differenza tra i due sistemi è la stessa che passa tra il digitale e un buon sistema analogico messo bene a punto ( sai perfettamente cosa intendo )



Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail


ps: Ho editato il post avevo commesso un iprecisione avevo invertito le parole anteriore e posteriore
 
Ultima modifica:
Top