• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovi diffusori per il marantz pm8003

rossodisera

New member
Messaggi
22
Salve, vorrei chiedervi un consiglio per i diffusori da abbinare al marantz pm8003. Al momento l'impianto stereo è collegato al multicanale e quindi ai diffusori Jbl es100, molto da HT. Avendo deciso di separare i due impianti, vorrei abbinare dei diffusori un pò più "musicali" all'hifi; pensavo ai b&w 685 o ai klipsch rb61, entrambi da scaffale. L'ambiente è di circa 40-45 mq ed è aperto. Mi aiutate?
 
Con le 685 vai sul sicuro, anche se personalmente insieme ai Marantz sono troppo "neutre" per i miei gusti (poi dipende anche dal tipo di musica).
Le Klip, potenzialmente sono migliori...ma devi provarle, dato che si accoppiano con pochi ampli.
Le Monitor Audio della linea Bronze per me sono ottime, come suono e come rapporto qualita'/prezzo.
Ultimamente ho provato delle Dali (linea Lektor)....e le QAcustics 1050i....mi hanno messo il sorriso :)
 
Piuttosto valuterei le Focal chorus 807v o le B&W CM1, ma vai a sentirle con l'ampli che hai, che purtroppo non conosco. Non che non siano valide quelle che hai citato ma dovessi scegliere io non avrei dubbi.
 
Ultima modifica:
CM7, se non puoi CM5, se non puoi ... CM1. Te lo dice uno che ha avuto a lungo le 685. Con 45 m^2 hai bisogno di una cassa stand, quindi se vuoi andare sulla serie 6xx, prendi le 684 MA non le 683!
 
Ciao, quando giravo per scelgliere per le mie casse mi hanno fatto ascoltare il modello da scaffale (Revolution Signature DC6) e suonavano benissimo.
Poi ho ascoltato anche delle PSB Synchrony One B già rodate ed erano stupefacenti. Non avresti mai detto che fossero da scaffale.
Se ti capita prova ad ascoltarle. Non so di dove sei, ma se vuoi ti dico dove sentirle nel Nord Est.
Ciao

PS: ooops...vedo in un altro post che fai riferimento alla Germania...non credo verrai ada scoltarle dalle mie parti...:D...cmq ecracle che ne vale la pena...
 
Ultima modifica:
CM7, se non puoi CM5, se non puoi ... CM1. Te lo dice uno che ha avuto a lungo le 685. Con 45 m^2 hai bisogno di una cassa stand, quindi se vuoi andare sulla serie 6xx, prendi le 684 MA non le 683!non capisco perchè non le 683, non sono un modello superiore? In che senso cassa stand?
Pensavo cmq alle CM5, sono valide?
 
Top