Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me anche di più di prima.....a questi livelli il prezzo è secondario per il tipo di acquirente e in alcuni mercati potranno dare un colpo anche a marchi più costosi americani che magari certi acquirenti li sceglievano anche perchè costavano di piùComunque b&w fa grandi numeri sono curioso di sapere quante 802 venderanno rispetto alle Diamond.
Sinceramente mi dovesse capitare da permutare le mie JBL con una dali e prendere piu soldi e una B&W e prenderne meno scelgo la B&W perchè dopo un mese l'hai gia venduta, naturalmente parliamo di alto di gamma.
Il mio discorso e un discorso solo sul marchio e sulla rivendibilità del marchio non della qualità del suono perchè molto probabilmente la Dali suonoa anche meglio.....
se dovessi scegliere io prenderei o le B&W o le Dynaudio mai le Dali perchè non le rivendi più.
In sostanza ipotizzando che non hanno fatto male i conti all'ufficio del marketing hanno piazzato le B&W 800 piu' in alto fino ad arrivare a rompere le scatole a prodotti esoterici ai ende.. con la differenza di dare al cliente rispetto agli altri produttori esoterici assistenza e rivendibilita'.secondo me anche di più di prima.....a questi livelli il prezzo è secondario per il tipo di acquirente e in alcuni mercati potranno dare un colpo anche a marchi più costosi americani che magari certi acquirenti li sceglievano anche perchè costavano di più
i conti li fanno non bene ma benissimo o questi risultati non li avrebbero avuti.....il fatto che tu e tutti noi manco sappiamo cosa possa arrivare a coprire quella fascia di prezzo......ma sicuramente ci saranno sviluppi....puoi starne certoIn sostanza ipotizzando che non hanno fatto male i conti all'ufficio del marketing hanno piazzato le B&W 800 piu' in alto fino ad arrivare a rompere le scatole a prodotti esoterici ai ende.. con la differenza di dare al cliente rispetto agli altri produttori esoterici assistenza e rivendibilita'.L'unico neo che una cassa come la 802 e' diventata fuori portata per tantissimi utenti appassionati "normali" non ricchi che con un po' di sacrifici se la sarebbero potuta permettere. Poi per me sopra certe cifre e' tutta speculazione esoterica ma e' un altro discorso.