• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Denon e risoluzione 1360x768

bruceas

Member
Messaggi
648
Ciao, dopo che è saltato il mio AVR-3312, ho appena comprato un Denon AVR-x2200W.
La mia TV è un vecchio plasma 1360x768.
Ho poi un HTPC con APU AMD.
Io ho sempre tenuto l'HTPC con la risoluzione nativa del pannello (1360x768) perchè si vede PERFETTAMENTE, mentre se uscissi a 1080p avrei un overscan non correggibile sul TV ma solo dal sw amd, ma la definizione va a farsi benedire :mad:
Col nuovo Denon, non riesco più ad uscire a 1360x768, perchè pur settando questa risoluzione nel PC, al televisore arriva sempre e comunque un segnale a 1080p.
Ho provato a modificare tutte le impostazioni del Denon per quanto riguarda il video ma senza risultati.

Sapete se si può risolvere la cosa?

Grazie, ciao.
 
Top