• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Nuovi Cavi per Casse Rear

l4sty

New member
Ciao a tutti,

ho cambiato da poco casa e ahimè i fili delle casse posteriori non arrivano!! Dunque devo comprare nuovi fili.

Considerando che non voglio comprare fili in "Adamantio" :D perchè le casse posteriori non sono così performanti da meritarli...

mi consigliate marche con un ottimo rapporto qualità/prezzo e in pvt qualche store online dove comprarli a basso costo?

Grazie mille!

Onkyo HT R380 + front IL Tesi 260 central IL Tesi 740

Le Rear sono le rimamenti del Kit s3305

i cavi devono passare abbastanza, diciamo circa 7-8 metri per cassa. :)

Ciao gente,

devo ancora comprare il cavo nel frattempo ho arredato (poi vedrete le foto nella sezione apposita del mio modesto HT)..

domanda (molto) banale...

ma se compro un cavo da 20 metri tipo
Hama cavo per altoparlanti 2 x 2,5 mm², 20 m

lo posso tagliare per ottenere un cavo da 7m ed uno da 13m senza avere problemi??

certamente. se compri del cavo non terminato, lo puoi tagliare della lunghezza che vuoi e collegarlo all'ampli ed ai diffusori

Ultima modifica: