• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovi CATALYST 4.11 !

gian de bit ha scritto:
Chi

PSS: Aldo... yuhuu.. dove sei?? :D

Catalyst 4.11 also includes a memory allocation bug fix for all AGP Radeon products with 256 of MB of memory that significantly improves performance for applications that make intensive us of graphics memory, ATI said.

Installati, vanno benissimo.

Per l'erede sono già vecchi, vuole farmi installare la vrs 4.12 beta / Half Life:
http://www.megagames.com/news/show.cgi?&idtype=software&list=148&.

Mi ha appena sequestrato il pc per installare half life (Ghost fatto) !!!!

Aldo

Re: Re: Nuovi CATALYST 4.11 !

ADUWIND ha scritto:
Mi ha appena sequestrato il pc per installare half life (Ghost fatto) !!!!

Aldo

:D ..okkio che si comincia sempre cosi... prima il pc... poi tutto l'ambaradam! :D

PS: io al solo pensiero che se metto i nuovi Cat debbo riconfigurare tutta la mappatura del VPR 1:1 con PS, mi passa la fantasia :( comunque provero' ppiu' avanti, avevo appena installato i 4.10 :mad:

Ci si sente/vede prox gg ;)

Ciao
gdb