• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovi case HTPC Silverstone

  • Autore discussione Autore discussione timer
  • Data d'inizio Data d'inizio
disponibile in italia o commercializzato?...anche io sono interessato...

ps: so che darò fastidio...però, se c'é una cosa che mi manda in bestia,sono le aziende come bow che hanno la distribuzione per alcune (quasi tutte) case di case htpc e, da un sacco, hanno semaforo rosso su tutte le opzioni....
morale,se voglio un case devo prendere l'on cinema (o il kanam rimasto in magazzino)...per gli altri nisba...quando in tutta europa sono disponibili....e mi fermo qui................................
se quelli di bow leggono mi rispondano pure inca....ti....ma la realtà é questa...se in italia vuoi un case devi passare da loro e loro non ce l'hanno...quindi niente case:mad:
 
Risposta scontata...

...non è disponibile in Italia.

Ho mandato una mail ad un distributore tedesco che mi ha confermato la disponibilità dei case. Il costo per l'invio in Italia è di 20€ (tramite UPS).

Io sono curioso di avere i dettagli della versione con il display..

Adesso utilizzo un normale middletower, però sono un pò dubbioso circa spendere 130 € o più per un case. Considerando che tra l'altro l'anno prox dovrebbe arrivare lo standar BTX, se facessi un upgrade della mia configurazione dovrei recuperare un nuovo case.
Forse un normale case desktop nero potrebbe andare bene :D
Non so... anche se ora come ora sto pensando seriamente all'LC03 o aspettando qualche settimana alla versione con display.

Per l'acquisto se è disponibile da Bow bene, altrimenti lo prendo in Germania (alla fine andare da Bow mi costa 10 €, farmelo spedire a casa dalla Germania 20, per cui ....).

By..
 
COSA SAREBBE QUESTO BTX ??:eek:
io ho appena speso un sacco di soldi dietro allo standard atx e mi fanno uno standard nuovo??!!

comunque anch'io sono interessato a quello con il display...
se sei di milano o vicinanze possiamo organizzare per unaspedizione unica...
stiamo a vedere come si evolve..io non ho ancora deciso nulla..;)
 
Da quello

che so il BTX dovrebbe essere il nuovo standard studiato per migliorare la dissipazione termica all'interno dei PC .
La distribuzione dei componenti sulla MB e la posizione dell'alimentatore è stata ottimizzata per garantire la migliore dissipazione termica.
Chiaramente non è compatibile con gli attuali case ATX.

Se vuoi guarda questo link :
http://www.rolva.com.tr/BTX_Case.htm

Per il case aspettiamo e vediamo (abito vicino a Milano).

By..
 
Ultima modifica:
Top