• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovi canali sky hd?

FuoriTempo

Sospeso
qualcuno sa se e quando sky inizierà a trasmettere nuovi canali hd? c'è qualche nuovo canale in arrivo?
ci sono novità o prossime uscite? si sa qualcosa?

mha... sky dovrebbe accelerare un pò.... sicuramente dopo l'uscita della ps3 dovrebbe muoversi qualcosa... staremo a vedere...

DISCOVERY ATLAS HD

Ciao, ieri sera per caso guardavo uno dei canali Discovery (Civilisation, mi pare). E' apparsa una pubblicità in cui hanno detto che sta per uscire un nuovo canale ( Discovery Atlas ) in Alta Defnizione.

Spero di non aver capito male....

M

tanto col decoder di sky non si vedra'...
putroppo anche avendo astra, c'e'solo quella monotona Luxe tv e nient'altro ...
e' molto triste tutto cio' speravo dopo i mondiali che i tedeschi si muovessero un po' di piu'

nonnooreste ha detto:
tanto col decoder di sky non si vedra'...
putroppo anche avendo astra, c'e'solo quella monotona Luxe tv e nient'altro ...
e' molto triste tutto cio' speravo dopo i mondiali che i tedeschi si muovessero un po' di piu'

Discovery Civilisation è uno dei canali "400" di SKY, e lì ho visto lo spot. Secondo me la pubblicità intendeva dire che questo ATLAS sta per arrivare proprio su SKY.... o forse ho apito male?

Poco chiaro direi...
Atlas è una serie o un canale?
La promo recita "dal 1 ottobre 2006", allora è una serie gia trasmessa, forse girata in HDTV ma a oggi Discovery non ha canali HD, ma promuove i TV Philips HDready.
Pubblicità ingannevole?

pako_kr ha detto:
Poco chiaro direi...
Pubblicità ingannevole?

Gli estremi forse ci sono....

Il punto è che al momento SKY non può tecnicamente diffondere più di 4 canali. Devono aggiungere altri satelliti, da quel che ho capito....

dopo di che si tratta di capire quali canali vorranno aggiungere... sinceramente non è Discovery quello che mi attrae di più :rolleyes: anche se parrebbe serio candidato visto che anche in UK hanno -se non erro- un Discovery HD

M

History Channel non mi pare un canale adatto all'HD.
Spesso mostrano come ovvio filmati storici: che senso avrebbe l'alta definizione. In HD puro avremmo il racconto del narratore, speso tipo intervista, ma non è questa l'alta definizione che mi interessa. Voglio + cinema, ma con titoli di qualità, più sport o i telefilm tanto amati (CSI, Friends etc).

effettivamente un canale hd per le serie tv direi che sarebbe d'obbligo (visto soprattutto che in usa le serie principali vengono trasmesse in hd) e dal momento che devono essere 4 lo farei, al limite, al posto di next hd. cosi si avrebbiero 4 canali a coprire le tematiche fondamentali: serie tv, sport, film e documentari.

il mondo è bello perchè è vario. Se le serie non le facessero per nulla nemmeno in SD io sarei solo contento :D

History Channel? Beh, prima vediamo, magari anche i vecchi documenti rimasterizzati in HD guadagnano.....

Il mio sogno sarebbe CULT HD. Fra i canali "mondo" è senz'altro il mio preferito...

M

N. D'Agostino ha detto:
Next è un canale Fox essendo realizzato da Fox Italia.
Per i serial in HD si dovrà attendere ancora

Intanto una notizia, ammesso che lo sia. Nella rivista di SKY consegnatami ieri, si dice che "altri canali HD sono in arrivo". Non si dice quali e quando, però :rolleyes:

Quanto alle serie, magari non c'è da aspettare moltissimo. In HD sono già tutte pronte; per il momento hanno messo su Next Summerland probabilmente come esperimento... è possibile che su Next ne aggiungano altre... ed è probabile che se e quando aggiungeranno alri canali uno sia proprio per le serie....

M