Cavolo... jesse-james ci tenevo così tanto all'uscita dei film di Reggio che neanche sapevo che erano già usciti...
..Puó Succedere, anche a me spesso é capitato di scoprire che magari un titolo che attendevo da molto, in realtà gia éra stato rilsciato ottimamente in BD, magari grazie ad una Tua segnalazione , di Lucio o di qualcun'altro

...In realtà KOYAANISQATSI, uscirá anche in Francia a Dicembre, presumo stesso Master Crucco, ma non ne sono sicuro e prima o poi devo prenderli tutti pure io, comunque ecco il LINK :
http://www.blu-ray.com/movies/Koyaanisqatsi-Blu-ray/53956/
...In ogni caso tu che hai la fortuna di avere un lettore region-Free , fai Ovviamente Benissimo a Prendere i Criterion (lo farei anche io...se potessi ...)a me solo quello mi manca é poi potrei benissimo dichiarare banca-Rotta Fraudolenta...

...perché finirei per prendere Tutte le Tonnellate di Dischi che mi mancano, di cui molti li ha Editati solo Criterion ...

ma tanto prima o poi anche io lo faró... per fortuna che intanto ho i BFI ed EUREKA! che pongono la stessa cura nei Trasferimenti e a volte sono anche Meglio..
i non capisco perchè non c'è anche NAQOYQATSI che c'è solo su amazon uk e costa un botto con le spese di spedizione....
...Amazon spesso fá cosí Lucio , e o non lo inserisce proprio , oppure mette solo il prodotto acquistabile da venditori terzi, comunque NAQOYQATSI su amazon.UK sta pochissimo sulle 9-10 Sterle, che sono piú o meno 12-13 euro e se lo ordini insieme a qualcos'altro raggiungendo le 25 Sterle hai la Super-Saver-Delivery Gratuita con corriere Espresso SDA

...La priority express di amazon.UK non l'ho mai scelta,perché costa un Botto e non conviene , sicuramente arriva sempre tramite corriere con 2-3 giorni in anticipo, mentre con un'ordine di 25 Sterle hai la FREE Super Saver Delivery* Gratuita, che in quatro-cinque giorni ti Arriva a casa Sicura e con Corriere Espresso SDA

Io faccio sempre cosí e te lo consiglio assolutamente , scegliendo l'altra spedizione butteresti via solo soldi , per avere piú o meno lo stesso servizio ...