Nuove uscite Blu-ray in lingua originale

io lo sto aspettando in dvd...ma se sapessi l'inglese a menadito questa edizione non me la lascerei scappare....un grande film per un bd da svenire
hamlet-blu-ray-1948-14200817.jpeg

guardate qua che spettacolo
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReviews10/hamlet_.htm

non so se è il caso di segnalarlo, ma in Usa esce un film che reputo piuttosto bello e interessante, anche se al giorno d'oggi prevedibile.

12965_front.jpg

http://uk.blu-ray.com/movies/Jacobs-Ladder-Blu-ray/12965/#Review

non so se è il tread giusto, ma mi sembrava corretto segnalarlo. Da noi sto film è in mano a CECCHI GORI "SCHIFO" FILM :cry: sperando che in futuro possa realizzare un BD quanto meno decente sul video, o meglio ancora se lo distribuisce qualcuno più competente. :rolleyes:

Ragazzi,finalmente uno dei piu' grandi capolavori della storia del cinema,"I sette samurai" del maestro Kurosawa debutta in BD Crazie alla solita straordinaria Criterion in una edizione ovviamente fantastica!!! :eek:
Uscita USA region A il 19 ottobre.Rece di Dvd Beaver:

http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare7/sevensamurai.htm

Notate il bellissimo,elegantissimo packaging,sinceramente non ho piu' aggettivi per parlare di Criterion e del suo amore certosino nella cura di ogni uscita.Poi faccio un salto in un negozio qualsiasi e mi imbatto ad esempio in un'orrida uscita CG tipo "Seven" e cado in preda alla tristezza e alla pieta' piu' totale...:( :cry:

Ultima modifica:
Sicuramente ottime le screenshot dei Sette Samurai.. ottime per chi come me ha un lettore dezonato (e lo prenderò in un'unica spedizione con Modern Times e Thin Red Line), ma per gli altri?
Criterion è da lodare per come cura le sue edizioni, ma onestamente penalizza tanti appassionati del resto del mondo con dischi di sola region A: sono film che potrebbero tranquillamente far uscire come Region Free.. sarà colpa dei diritti/o di una precisa non volontà di gestire una grande produzione di copie (ma anche no, visto che il Blu Ray non è che sia così diffuso ancora), boh?

Sinceramente non saprei risponderti Giovanni,ma resta il fatto che non esisteva al mondo una casa come Criterion ai tempi del dvd e lo stesso si puo' affermare adesso nell'era dell'alta definizione.Rigorosa e incredibile qualita' in ogni uscita accompagnata dai master migliori in assoluto sul mercato per ogni film.Se leggi le rece comparative in giro per il web,i master Criterion hanno sempre qualcosa di piu'!!;) e poi secondo te se i dischi fossero region free,venderebbero tanto di piu'? Io non credo,troppa gente non e' semplicemente disposta a vedere i film con i sottotitoli.Figurati poi sub in inglese...

Ma magari ci fossero sempre i sub in inglese!!!
Con i sub in inglese avrei comprato la sottile linea rossa senza esitazioni, ma visto che i film in lingua inglese non vengono sottotitolati da criterion, sono ahimé costretto a lasciarli dove stanno, nonostante abbia un lettore dezonato.

Bye, Chris

Rumors

Secondo voci di corridoio,
Criterion ha acquisito la licensa per The Game di David Fincher dalla Universal.

Sempre da fonti non ufficiali,
ma vicine a James Cameron,
dichiarano che il regista stia lavorando ad un nuovo transfer e master HD di The Abyss,
alla richiesta a Cameron circa la possibilità di vedere The Abyss in blu-ray, il regista ha confidato di stare a lavorare su un nuovo trasferimento, con lo stesso processo utilizzato per Aliens

se c'è lo zampino della Lowry Digital,
c'è già da leccarsi i baffi :)

Ultima modifica:
Mi sembra che lo stesso trattamento è stato fatto per Terminator per la nuova versione BD (magari a sto giro arriva in italia :rolleyes: ) e se magari lo facessero anche per il secondo, nella speranza che studio canal compri poi quei master restaurati. :rolleyes: