Nuove specifiche per JVC HD350 e 750

BOOOOOM!!!!!!!!

Perchè non dichiarare allora un bel 100.000 : 1!!!!!!!!
Tanto ormai c'è una gara a chi la spara più grossa.

Tuttavia credo che saranno due gran bei proietori.
Spero di vederli al più presto dal vivo!
 
con contrasto 30.000:1 il 350 sarà un best buy a quel prezzo!!!! non avrà più senso acquistare l'HD100. Come prestazioni il 350 a questo punto dovrebbe essere superiore.

HD750 a 50.000:1 nativo da paura!!! JVC Kuro! Attendo prove e recensioni.....poi a Gennaio-Febbraio deciderò quasi sicuramente per uno di questi modelli..
 
A parte i dati di contrasto, che lasciano il tempo che trovano, ora sono davvero curioso di vedere il 750, visto che il 350 è già eccezionale.
 
Esatto!!!!!

Mi è stato riferito da un mio amico che è stato al Top A/V che il 350 è favoloso......

Chissà quindi il 750....

Speriamo cmq che sia migliorata la durata delle matrici.
 
Mah...sono un pò perplesso...avevamo bisogno di questi dati? :rolleyes:

Capo, per carità, grazie per la notizia, ma li trovo utili al solo strillone pubblicitario...potevano scrivere 100000:1 ed oltre già che c'erano, così diventava un Super-Mega Best-Buy... :D

Ricordate la storia delle correnti in uscita ad un ampli? Tutti dichiaravano potenze mostruose che poi, al primo diffusore un pò meno sensibile...tac!...muoiano Ohm e tutti i suoi discepoli...

Senza entrare nel merito dei due prj o della casa madre stessa, di cui nutro profonda stima.
 
Domanda per chi ha visionato le demo al TAV: il motion blur del 350 era così evidente come ho letto in giro?

Ciao e grazie!
Marco
 
I dati di specifica indicano una cosa a mio parere molto interessante: il contrasto dichiarato dell'HD350 è uguale a quello dell'HD100, e complessivamente le specifiche sono superiori.

Il che fa presupporre:
- che l'HD350 si posizioni nella gamma JVC ad un livello qualitativo pari o superiore all'HD100
- di conseguenza, che l'HD100 con ogni probabilità cesserà a brevissimo di essere commercializzato, oppure subirà una grande diminuzione di prezzo.
 
Scusatemi, forse sbaglio ma in quel caso correggetemi.

Se l'HD100 ha prestazioni superiori dell'HD1
Allora l'HD 350 sta all'HD 750 come l'HD 1 sta all'HD 100.
 
antani ha detto:
di conseguenza, che l'HD100 con ogni probabilità cesserà a brevissimo di essere commercializzato, oppure subirà una grande diminuzione di prezzo.


Direi la prima che hai detto...

Poi non capisco tutto questo baccano. JVC ha rilasciato le specifiche tecniche ufficiali dei suoi due nuovi prodotti, che si annunciano a quanto pare molto molto interessanti. Cosa c'è di anomalo? E' la prassi adottata da tutti i produttori.
 
...certo che i connettori laterali potevano anche risparmiarceli o farli più interni con la possibilità di coprire il tutto con uno sportellino e farli uscire posteriormente !!

Comunque ho visto il 350 al TAV è mi è sembrato molto, molto bello !!
 
Siccome, a quanto pare, i nuovi JVC saranno più lunghi dei modelli precedenti di circa 6cm, credo che abbiamo scelto i connettori laterali proprio per rimanere invariata l'installazione. Insomma, cambio il vecchio per il nuovo senza andare a toccare null'altro :D
 
adesso ragioniamo per sillogismi..:)

Son tutti bellissimi proiettori: l'unica cosa che ancora vorrei verificare è se è giustificato, e da cosa, questa differenza di prezzo di due cucuzzone:eek:
 
Guardate che jvc non dice fandorie affermando 30mila e 50mila di contrasto per i due modelli,sono dati che rispecchieranno al 90% i test,come gia ci ha abituati con gli altri modelli.
é stato gia testato il modello 350 ha avuto un MINIMO di contrasto 22.000:1.Sono le altre marche che sparano numeri.
Pensate il jvc con iride dinamico,il 750 credo che potrebbe arrivare tranquillamente a 200.000:1.
 
Allora mi vien da pensare che EFFETTIVAMENTE al TAv sia stato presentato un prototipo dell'hd350 visto che il livello del nero era + alto rispetto all'hd100(mentre nelle versioni definitive dovrebbe essere uguale).
Mentre il 750 avra' addirittura un nero + basso di quasi il doppio rispetto all'hd100 :eek: .
Si preannunciano macchine galattiche! a sto punto penso che termineranno la produzione dei modelli attuali,non avrebbe + senso ne come specifiche tecniche ne tantomeno come prezzi.
 
oppure subirà una grande diminuzione di prezzo

Su di un noto store Online Il 100 viene venduto a € 4,490....!! (chiavi in mano)
Quindi c'è gia' stato un bel ritocco verso il basso....
Dopo la presentazione dei nuovi modelli...
 
sasadf ha detto:
l'unica cosa che ancora vorrei verificare è se è giustificato, e da cosa, questa differenza di prezzo di due cucuzzone:eek:

Pensando a Sony, con la differenza che passa tra il 60 e il 200, a parte una versione migliorata dell' iris....Motionflow Dark Frame Insertion alla geivisi ? Boom....:D
 
Steven ha detto:
Allora mi vien da pensare che EFFETTIVAMENTE al TAv sia stato presentato un prototipo dell'hd350 visto che il livello del nero era + alto rispetto all'hd100......

Ho visto questo proiettore al TAV e devo dire che mi è piaciuto molto, per quanto riguarda il nero non sono convinto che sia peggio del'HD100, perche:

- il proiettore è sicuramente molto più luminoso, ed in una stanza con pareti chiare da quel punto di vista non sarebbe mai potuto andare bene, non so se vi siete resi conto in scene particolarmente illuminate che livello di luce riflessa dallo schermo c'era nella stanza con il 350 e in quella con l'HD100.

Questa in mia personanalissima opinione, non ho una sonda in testa!!?!!
 
Top