Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dando ha scritto:
ragazzi e' non ce la faccio piu' ad aspettare ...
nessuno di voi sa se sono gia uscite o quando lo faranno le nuove schede madri PCIe per AMD64 (in particolare la Nvidia Nforce 4) ??
Dando ha scritto:
ciao Erick,
potresti mandarmi un PM con gli indirizzidi tali siti ... grazie 1000,
magari inizio a pre-ordinarle ...![]()
Dando ha scritto:
che dite vale la pena puntare sull'innovativo SLI ??
boemo ha scritto:
Si, ma anche le Msi SLI non sono disponibili... sto "curando" queste MoBo da due settimane.... secondo me non arrivano prima di Natale...
![]()
erick81 ha scritto:
Cmq i primi prodotti avranno l'HT a 800 MHz anzichè a 1 GHz (impatto sulle prestazioni pressochè nullo), a causa di problemi nella validazione dei primi chipset (revision A01)!Gli attuali prodotti basati su NF3 e VIA K8T800, così come le future mb K8T890, hanno il BUS HT ad 1 GHz![]()
Dando ha scritto:
siamo sicuri che l'impatto sia nullo ?
alla fine tutta l'attesa per le nuove mobo e' di mettere su un sistema future proof (anche se con tutte le limitazioni del termine
in campo HT) ...
erick81 ha scritto:
Sembra che i prodotti saranno a scaffale per i primi di Dicembre:
http://news.hwupgrade.it/13555.html
Sperem...anche se in Italia saremo tra gli ultimi, come sempre succede in questi casi (leggi Athlon 64 90 nm)![]()
Dando ha scritto:
e quale delle due soluzioni sara' migliore secondo te ?
:
- A8V-E : Socket 939, VIA K8T890
- A8N SLI : Socket 939, nForce4 SLI
alla fine tra vpr e monior 17 lcd non superero di certo risoluzioni che richiedano piu di un 6600GT, per cui anche lo SLI non sarebbe essenziale ...
erick81 ha scritto:
Quella che non hai scritto: A8N-E, visto che non ti interesserebbe lo SLI
Dando ha scritto:
la A8N-E : Socket 939, nForce4 Ultra quindi,
che avrebbe questa piu delle altre due versioni (SLI e standard) ?? costera' molto di piu pensi ??
Dando ha scritto:
per intanto iniziano ad offire le MSI ...
MSI K8N Neo4 Diamond nForce4 SLI DualGLAN, WLAN , 2x PCI Exp.
>>> Mi chiedo se convenga o meno prendere la SLI per uno che abbia intenzione anche di giocare con l'HTPC, l'idea sarebbe di mettere intanto una 6600GT che e' gia ottima da sola, poi tra 6 mesi quando costera' ancora meno se ne mette un'altra e cosi si ha sempre un sistema all'avanguardia (sempre sul discorso giochi) ... stesso discorso per quando le 6800 ultra costeranno come le 6600gt adesso.
che dite vale la pena puntare sull'innovativo SLI ??
davestas ha scritto:
IO sono nelle stesse condizioni, sto aspettando questa nforce4 per il nuovo pc con a643200+ socket 939 per godermi i vari hl2 ecc, ma mi sa che entro Natale qui in Italia non si vedranno, se non forse la MSI.... Mi chiedo pero' una cosa, a me lo sli per ora non interessa, una 6800gt va meglio sempre di due 6600gt(che mi sembra sia l'unica pciepress che non abbia un presso folle), quindi sto aspettando settimane per una scheda che rispetto a nforce3 non mi darà nulla, neanche una evoluzione del chip audio, spero solo di non esser costretto di prendere un scheda audio a parte per collegare l'ampli yamaha o quello che acquistero' per sfruttare il Dd nei giochi e nei film....Se qualcuno vuole fare un cobuy in Germania(tanto prima di vederle in Italia...) appena escono magari con la scheda video e il procio sono qui...![]()
L'asus dovrebbe far uscire un bundle con la 6600gt...