Ho già anticipato la costruzione di qualcosa molto vicino a quanto prospettato. Nel senso che - se e quando ci saranno recensioni su negozi - il commento positivo o negativo che sia sulla struttura sarà ovviamente possibile. E già ho i sudori freddi.maurocip ha scritto:
... se proprio si volesse fare una sezione tipo quella di AF Digitale, basterebbe fala in AV Magazine, visto che quella è la rivista, mentre questo è un forum...
Certo che mi opporrò con tutti gli strumenti possibili agli energumeni che spareranno a zero senza spiegazioni: ad es. "sono dei deficenti" e/o "sono dei ladri" senza spiegare perché e percome. Prima di tutto sarà obbigatorio il rispetto della netiquette. Quindi le frasi di prima dovranno essere civili e quindi della serie "secondo me non hanno le competenze necessarie su questo e quest'altro per questo e quest'altro motivo", oppure, "benché si ratti di un negozio con spese immaginabili ed offra sicuramente dei servizi in più rispetto ad un negozio in rete, trovo che il prezzo di alcuni prodotti sia troppo elevato per questo e quest'altro motivo"...
Ho reso l'idea?
maurocip ha scritto:
... Di lì a poco potrebbe essere ritenuto offensivo il commentare alcuni prodotti distribuiti (si possono urtare non solo installatori, ma anche distributori) cito a caso il commento sarcastico sul Samsung HD 35, utile al massimo come sottovaso....
Ma per favore!
Già da subito è stato possibile commentare prodotti, anche sulle news e sulle prove di AV Magazine. Basta rispettare il buon senso.
Emidio