Vittorinox ha detto:
Non è un problema generico della scheda video di certo.
O la scheda è guasta, o (più probabilmente) hai dei problemi sulle memorie del PC.
A suo tempo anche io avevo deiproblemi con dei giochi ed alla finescoprii che avevo un banco di memoria difettoso: cambiato, tutto andò a posto!
Ragazzi, io le ho provate tutte!
posso anche recuperare un banco di memoria, ma considerate che:
- si sono fatti 12 ore di orthos senza 1 errore,
- i problemi sono sempre in fase di inizializzazione del gioco, non durante il gioco.
- ho provato driver vecchi, nuovi e beta
- in ambiente XP i test mark 06 se li spupazza tutti senza problemi.
- ho fatto un tentativo con vista e per incanto funziona tutto?!?
Il mio problema attuale è che in vista funziona solo il nuovo pannello di controllo, per me inacettabile perchè non mi permette di personalizzare i timings del banco a 720p 50 Hz. (mi confermate questo limite o sono io rimbecillito ???? )
@ Domenico la 7600, secondo me va alla grade, ma credo che il mio HTPC ci sia un qualche conflitto che sfocia in questi problemi, non è da escludere che in altri sistemi la mia scheda vada benissimo... io in queste circostanze getto la spugna e mi accontento di guardarmi i film, anche perchè per giocare credo che avrei si e no 10 minuti alla settimana.
Se vuoi, vieni da me una sera con il tuo pc e la provi! Prestartela mi viene difficile, perchè uso il pc anche per altri impieghi e averlo fermo qualche giorno per me sarebbe un problema.
Ilario