• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuove mobo con chipset Intel G45

• Autore discussione Autore discussione lello
  • Data d'inizio Data d'inizio

lello

Active member
Come noto a fine mese dovrebbero uscire le nuove schede madri con chipset Intel G45 con audio e video HD integrato, e quindi con HDMI ed addirittura Display port (serve? boh).

Quello che non mi è chiaro, e che potrebbe spingermi ad upgradare l'htpc verso l'HD, è se l'hdmi sia versione 1.3 ovvero la solita 1.2.

Qualcuno ha notizie certe?

anche io le stavo aspettando ma sono già sul mercato le mobo per amd e precisamente la gigabyte 780g + processore 4850e dovrebbe essere perfetta per uso htpc... consuma poco riproduce i anche i blu-ray

elevation1 ha detto:
...ma sono già sul mercato le mobo per amd e precisamente la gigabyte 780g + processore 4850e.
C'e' anche il chipset NVIDIA GeForce 8200 : per esempio la Asus M3N78-EMH HDMI, sempre con socket Amd. Il processore 4850e dovrebbe uscire allla fine di apriile

anche io ero interessato alla G45 ma ... credo usciranno prima la P45 a giugno ... e la G45 non arriveranno prima di Settembre ... occhio e croce!

ciaoo