• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuove HDV Sony all'IBC 2008

Non sono un po' piccoli i sensori 1/3''? anche le macchine fotografiche compatte e economiche hanno sensori più grandi (anche se uno solo)
 
Si ma non ti riescono a mantenere 25 fotogrammi al secondo per un tempo prolungato. Piu' che altro oggi io sarei propenso ad abbandonare hdv e scegliere l'XDCAM... Non ho idea dei prezzi di queste macchine nuove ma esistono le telecamere EX1 ed EX3 (che hanno anche risoluzione nativa di 1920x1080 ...)
 
Top