• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuove edizioni remaster dei Pink floyd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il remastering sia per i CD che il SACD è curato sempre da James Guthrie. E' probabile chi in cantiere ci sia un progetto più ampio di quanto è stato annunciato fino ad ora. Non mi meraviglierei se fra un po venissero fuori i SACD anche degli altri album come The Wall, Animals ecc. :)

Grazie per la segnalazione.
Notevoli i cofanetti di the dark side of the moon e wish you were here
Un info: James Guthrie ha contribuito a rimasterizzare le tracce che sono finite su echoes (il best of) oppure no? Lo chiedo perchè il risultato si può definire buono ma non eccelso

Grazie
ciao

Clamorosi i due cofanetti di DSOTM e WYWH in edizione "Immersion"...peraltro il prezzo mi sembra "folle", si parla di 139 euro di listino (si trova più o meno a 20 euro in meno).

Comunque uno spettacolo, guardate che roba: http://www.whypinkfloyd.com/

Ultima modifica:
io invece troverei a dir poco inverecondo se non vi fossero gli lp!! cioè il miglior gruppo mai esistito non ristampa il miglior supporto musicale, alias il buon vinile!? spero esso vi sia sennò saremmo ai limiti del paradossale, visti i vinili di certi "artisti" che vedo negli stores! mah.. spero qualcuno voglia ragguagliarmi :cry:

Ciao
1145789728-Felici (34).gif

Vedo che ci sono due discussioni aperte sullo stesso argomento: scegliamo quale delle due tenere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.