• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuove casse da abbinare hk avr 132

tonybiond

New member
ciao a tutti sono nuovo volevo delle informazioni siccome non sono molto pratico ho comprato qualche hanno fa un abinamento hk 132 con casse jbl quelle economiche in plastica infatti non i paice come si sente sembra un suono elettronico quindi vorrei cambiare queste casse aspetto dei vostri consigli a premetto che ascolto sia musica che film anke se spesso perdo la qualita dei film perchè vedo divx

dato che il tuo ampli e della caterogoria entry level...potresti trovare giovamento da casse ad alta sensibilita' che con poca potenza tirano fuori una buona pressione sonora...io sono di parte ovviamente :D dipende poi quanto vuoi spendere e cosa vuoi ascoltare :rolleyes: .

Io sono in fase di acquisto , con quell 132 come il mio , monto o le tesi 560 o 504 + centrale 704. Come posteriori per ora lascio quel del kit ( molto probabilmente uguale al tuo ) e sub del kit.

io per 300 euro spedite ho preso una coppia di klipsch rb-61 da mettere come surround...ieri per fare delle prove le ho messe da sole come frontali e devo dire che sono molto valide....hanno anche loro un bel punch nonostanze siano piccoline :)
Buone con la musica ma sono da ascoltare....il loro tweeter a tromba non a tutti piace!
Se poi ascolti musica in mp3 e divx ti metti le mani nei capelli talmente sono scadenti rispetto a cd e dvd orginali :D :D
senno anche le indiana line sono valide con 300 euro ci si puo' portare a casa delle torri anche...sicuramente sono piu' classiche e tranquille nel suono ma ottime dal punto di vista del rapporto qualita' prezzo

sto notando che forse al posto delle Indiana Line sarebbe meglio prendere le wharfedale però alla fine nn posso giudicare perchè non e ho ascoltate sono andato in un negozio e non le aveva , avevo pensato ad un kit composti in questa manierea 10.5 + 10.1 + 10 cm e sub velodyne cht 8qche ne pensate oppure su quel bugtet c'è di meglio io vorrei stare circa non oltre i 1500 però considerate che li prendo a step un negozio mia voleva offrire un kit canton 507 dc +501+505 cm + as 525 il tutto a 1600 euro che ne pensate

Le canton non le ho mai sentite :rolleyes: ...............pero' a detta di alcuni forumer i sub (canton) fanno pena :mad: .

Se acquisti INDIANA LINE/WHARFEDALE (vedere firma :read: ) cadi SEMPRE in piedi :cincin: ................hanno il miglior rapporto qualita'-prezzo.

Se' possibile, una sessione d' ascolto sarebbe l' ideale :p ....................

Con il velo chtq 8 (se il tuo ascolto e' in queste percentuali 80% film vs 20% musica) vai SEMPRE sul sicuro :ciapet: .

E se acquisti ON LINE risparmi qualcosina :fiufiu: ..................

Ciao da IVAN67

Le WHARFEDALE sono ottime ma poco sensibili.... non so' il tuo ampli riuscirebbe a spingele.

Ho avuto modo di sentire le indiana line NOTA 260 e non sono affatto male!! IMHO hanno un rapporto prezzo prestazoni ottimo!! sono e anche belle esteticamente (non guasta) .... fossi in te ci farei un pensierino!!

Concordo con il Welodyne 8" .... io ho il 12" e non scherza :cool:

grazie delle risposte in che senso poco sensibili (poco potente )e comunque spero il prima posssibile di cambiare poi anche l ampli , forse le percentuali sono ben diverse forse 50 e 50 ed un po anche xbox 360 , comunque nella mia città mi sa che non le vende nessuno quindi devo andare fuori per ascoltarle