• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Nuove B&W 800 Diamond all'orizzonte

Per un attimo speravo che i prezzi si riferissero alla coppia, ci stavo facendo davvero un pensierino. A questo punto completamente fuori dalla mia portata, comprese le vecchie serie. Peccato peccato

@ Steven

Evita l'uso di certi aggettivi non conoscendo la sensibilità di chi sta dall'altra parte del monitor.

@ Petshopboy

Credo che definire "disinformazione" una percentuale che ovviamente è stata buttata lì per dare una idea del divario tra i prezzi siano un pochino esagerato e pignoleria fuori luogo..

Entrambi siete pregati di smetterla di stuzzicarvi

tenete comunque presente che sono prezzi di listino, ergo sicuramente ci sarà della scontistica su strada. Certo restano estremamente costose ma non è che sono passate da accessibili a inaccessibili, erano già prima diffusori per gente dal portafoglio pieno :fagiano:
Curioso in merito alle misure di AR (se e quanto le testeranno), in particolare sulla nuova gamma media :D

PS:Tutto cio dovrebbe rendere molto interessante l'usato della serie precedente...

Ultima modifica:
Hai proprio ragione Luca, sono old-style! La costruzione e il cabinet sono al top, e anche i driver, soprattutto il midrange, sembrano avere novità interessanti. Ma quanti anni sono passati dalle mitiche Nautilus in quadri amplificazione, e cross elettronici? Tanti, e direi invano, perché i tempi sono maturi e permetterebbero ad un nome come B&W di osare andando verso il vero no-compromise, cioè verso soluzioni in cui ci si sbarazza del cross passivo e compagnia bella...

E invece alla fin fine le casse son sempre quelle, concepite per l'audiofilo tradizionalista, con una bella ritoccata all'estetica, e un corposo adeguamento del listino.

Non mi sento assolutamente di dire che commercialmente stiano sbagliando, tanto sappiamo che vuole l'audiofilo tipo; dico solo non ci trovo niente da osannare e niente che mi entusiasmi.

Ultima modifica:
La vecchia serie diamond è fuori produzione non ne trovi più, almeno nuove... per me la 802 è spettacolare, in video rende molto bene e se si fa il confronto con la "vecchia" 802 ci si rende conto di quanto sia più moderna la serie D3...