• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Nuove B&W 800 Diamond all'orizzonte

Tradimento! Bestemmia!Gomblotto!
E' sparito lo storico color giallo dal mid!
E' come se togliessero il cavallino dalla Ferrari, la mela da Apple, le nocciole dalla Nutella...
 
pensa che quel giallo kevlar era una delle cose che amavo meno di b&w
le 803 a colpo d'occhio sembrano MOLTO interessanti
 
il listino UK: 802 16500 £ la coppia, 803 12500 £ la coppia, 804 6750 £ la coppia, 805 4500 £ a coppia, HTM1 4500 £, HTM2 3000 £
nella primavera del 2016 arriverà in UK anche la Flagship 800 a 22500 £ a coppia
 
stavo giusto per chiedere che fine avesse fatto la 800 col doppio 25 :)
le 803 hanno perso un woofer (ma guadagnano la testa di...marlan :D), in compenso il centrale di maggiore caratura ha due 8" (rari da vedere in un centrale)
Incredibile (ehm, quasi letteralmente :fiufiu:) l'estensione in basso dichiarata: 17hz per le 802 e 19 per le 803 e per giunta a -3db!!! :eek:...non che sia impossibile in assoluto, ma tali valori si raggiungono solo in due modi: o estremizzano la massa della membrana (aumentando moooolto il peso), e/o estremizzano la cedevolezza delle sospensioni (rendendole moooolto più cedevoli) ma in entrambi i casi si hanno dei bei contro, anche se vista la serietà del marchio credo ne abbiano tenuto conto :fagiano:



...comunque dalle immagini mica si capisce il colore dei mid, sono render in "semi-bianco e nero", non foto. E bisogna vedere se questo "aerofoil" è un materiale nuovo o la stessa matrice di kevlar ma con una lavorazione differente, vedasi appunto spessore differenziato, anche perchè dopo anni di "culto" del mid giallo sarebbe uno shock per gli affezionati del marchio :D
 
Ultima modifica:
ho guardato solo le immagini dell'articolo e quella sul link (che mi faceva vedere solo una foto del profilo del mobile, on i traduttori) ora vado a vedere il sito ufficiale :)

edit: visto, si parrebbero diversi ;), anche se onestamente continuo ad avere la sensazione di immagini in qualche modo "alterate": sembrano quasi "decolorate" in certi aspetti, come fossero metà a colori e metà in bianco e nero, non saprei come descrivere meglio :fagiano: beh prima o poi spunteranno fuori foto vere e proprie :)
 
Ultima modifica:
..mi son visto pure i video, yep. il materiale è del tutto nuovo :). E non solo, lo usano anche nei woofer al posto del rohacell...Incredibile, l'effetto è davvero quello descritto da roy neary :D, ma allo stesso tempo, è estremamente interessante :) chissà se come per il kevlar, quando i processi produttivi saranno avviati ormai da tempo (ed economici) lo estenderanno a tutta la gamma
 
Ultima modifica:
Ho visto che Audiogamma le ha già messe a catalogo con tanto di prezzi. Sapete per caso se i prezzi si riferiscono al singolo diffusore o alla coppia?
 
Come al singolo?!
Vuol dire che la coppia di 802D3 costano 22000 euro?? ciao contro i 14000 delle precedenti?!
Credo ci sia un errore ;)
 
Nessun errore. Eppure ho pubblicato i prezzi ufficiali inglesi in sterline... Che sono gli stessi che in Italia al cambio attuale. Quindi dato che non c'è nessun errore, riconfermo quanto scritto sopra. P.s. tenete conto che negli ultimi 12 mesi la sterlina ha avuto un aumento di valore rispetto all'euro di circa il 20% e questo incide non poco.
Le nuove 802 nel Regno Unito costano 16500 sterline a coppia, 1 sterlina oggi vale circa 1,38 euro. Se moltiplichi 16500 x 1,38 quanto ottieni ??
 
Ultima modifica:
Non ti agitare eh! :))
Comunque prezzi altissimi,da 14 a 22 e' un aumento dell'80% rispetto alla vecchia serie,penso che in pochi potranno permettersela...x non parlare delle nuova 800D3 quando usciranno,hanno esagerato imho ;)
 
Ah gia' e' vero,solo il 60% in piu'...allora e' regalata,dai su' ;)
Non so se sia giustificata questa differenza di prezzo con l'attuale serie,spero di si per i futuri possessori :)
 
Eh si hai ragione una grande disinformazione!!! ti ho messo pure il prezzo...non fare il "professorino" ;)
Pero' in effetti la differenza era del 20%(ora mi dirai che era del 23,789037% ect etc 😄).
Bene dai,riprendiamo con argomenti piu' seri e parliamo di queste nuove casse ;)
 
Top