Lo so che nn è ancora uscita da noi, ma il fatto che le esclusive per ps3 ormai non ci sono più, che i programmatori lamentano costi e difficoltà nel sviluppare (anche quelli della id software han dichiarato + volte che come hardware han fatto una scelta sbagliata) e visto che un GoW attualmente non girerebbe a 1080p nativi ne su 360 ne su ps3 e che giochi in true hd non mi risulta siano previsti o fattibili neanche sulla ps3 (oltre al fatto che amply true hd nn mi pare ce ne siano tanti) non credo proprio di aver detto una cavolata. Sopratutto nn ho detto che la 360 ha "vinto" sulla ps3, magari fra qualche anno sarà in contrario chissà, dico solo che oggi e sicuramente anche per un anno o 2 (e nn solo a detta mia) la 360 è e rimane un passo avanti, per il parco giochi e sopratutto per la maturità dei giochi stessi visto che in un anno han fatto un salto avanti e sono già alla seconda generazione di gioci (cosa che sulle consolle precedenti ha impiegato più tempo). Per il discorso estetico poi sono gusti. Un altra cosa che mi ha stupito è il premio per innovazione del sixaxis... forse nn hanno mai visto il controller del wii, o forse han riciclato un premio che dovevano dare anni fa al pad microsoft per pc che implementava già le stesse funzioni. Bo tenendo conto che nn esiste e esisterano controller per ps3 con vibrazione... e temo anche volanti con force feedback a sto punto....