é senz'altro la PS3 la inseguitrice in fatto di vendite: ma tra una console che dichiara Games 720p nativi solo da VGA e Component, che ha alimentatore esterno, Drive solo DVD, fa un baccano infernale in funzione e scalda come una stufa elettrica, e l'altra che offre in uscita l'HDMI1.3, un hard disk più capiente, è silenziosissima ed ha il trasformatore integrato, e presenterà molti giochi nativi 1080, credo proprio che dovrà essere per forza di cose la prima a dover inseguire qualche upgrade hardware per restare al passo.
Eppoi è inutile che Vi scaldate: non son un fanboy della Sony(nel 3d speculare della PS3 mi han già accusato del contrario:asd: ), mentre vedo considerazioni forzosamente sbilanciate per un versante e che non si attestano sui nudi dati di fatto:O
IL titolo del Thread, se vi fosse sfuggito di mente recita: "
NUOVA XBOX360 con uscita HDMI e Hard DISK da 120gb, le foto!"
Adesso, di grazia, perchè mi state a rompere se sto confermando questa cosa, suffragando il tutto con argomentazioni degne di uno sgamato reporter professionista gli sfondi sottesi da tali necessità?
Difendere il fortino dall'assalto esterno per partito preso e dicendo cose sensate, ma che ci continuano

rolleyes: ) a capare come i cavoli a merenda, offrono un desolante senso di vuoto che rende greve questa tenzone...

(da me non cercata nè richiesta)