• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova videocamera HD: Canon HG10 o..?

m4r50 ha detto:
If you’re in the market for an HDD camcorder, the Canon HG10 is the best on the market. If you’re in the market for an AVCHD camcorder, the HG10 offers the highest video quality we’ve seen so far.

Bisogna però tener presente che non erano ancora uscite nè le HF10/100, nè le Sony SR11/12, alle quali non solo camcorderinfo assegna la palma di migliori cam AVCHD, ma per la prima volta concede l'onore di una qualità paragonabile a quella dell'HDV. Non per la facilità di editng comunque.

ma le 2 sony in questione non registrano progressivamente.. sapete dove posso trovare dei video di prova sul web?

Ultima modifica:
Ed apposta nel post n. 14 ti dissi Canon, qui era un altro contesto. Se vuoi il progressivo le Sony sono fuori discussione.
Clip ricompresse a 720 le trovi su Vimeo, qualche brevissima clip RAW l'ho messa in Videomakers.net nell'apposita discussione.

ultima domanda: dovrei avere problemi col fatto ke registra in NTSC [24p e colori ntsc]? vi dico subito ke le riprese le passerò sul computer e poi [tramite nero vision (o magari qualche raro e piccolo montaggio con studio 11)] su un dvd doppio strato in avchd x poi rivederle o sul pc stesso o sulla mia tv Samsung LE26R71BX..

Ultima modifica: