• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova Tv

d10s

New member
Ciao a tutti,
devo acquistare una tv per la stanza da letto. Il letto dista a pocho più di 3 metri.
Con un budget di 700€ cosa mi consigliate? Magari con i led posteriori che cambiano colore al cambiare dell'immagine.
Grazie

65" sarebbe la misura giusta, ti sconsiglio i kit se vuoi l'ambilight poichè costano e non danno lo stesso effetto dell'ambilight originale, se vuoi quella funzione devi andare solo su Philips.

Che ne pensi di questi due?
Philips Ambilight 65PUS8510 4K QLED
Philips Ambilight 65PUS8200 4K LED Smart TV

Oppure consigli altro?

Non so dirti a leggere le caratteristiche sembrano uguali ma non li ho mai visti dal vivo quindi non posso darti un consiglio tra i due. Quello che ti ribadisco è che se vuoi l'ambilight non hai scelta visto che è un brevetto Philips ed i kit che vendono per emulare questa funzione, non hanno le stesse prestazioni, quindi credo che sia poi più fastidioso che piacevole, a meno che non vuoi una semplice luce posteriore al TV fissa magari bianca.