Nuova tv

Mi spiace ma non conosco quella tv, anche cercando tra l'altro non si trovano recensioni.
Se fossi al tuo posto penso sceglierei tra una tv Samsung 46f7000, una ottima tv con il miglior compromesso tra qualità, angolo di visione e neri, oppure una Panasonic 47ft60 con una visione più naturale ed un angolo molto elevato a scapito però del nero.
 
Non pensavo che fosse così difficile trovare un buon prodotto, è quasi meno complicato trovar una buons moglie, grazie per i consigli poi daro un occhiata
 
Mah, direi che è più facile trovare la tv, almeno si può scegliere analiticamente ed in modo abbastanza oggettivo sapendo in anticipo pregi e difetti, per una moglie invece...senza contare che poi deve anch'ella accettarti :cry:
 
il 50ST60 è sicuramente meglio (come qualità visiva, escluso il discorso accessori) del wt60 soprattutto a basse luci, il wt60 è un led ips quindi il nero non è il massimo. Inoltre dalla tua distanza i 3" in più sono importanti, visto che l'ideale sarebbe il 55" (per contenuti fullHD)
 
Ultima modifica:
Ah scusa, avevi già scritto sopra la distanza...
Enri, hai ragione, ma il 50 gli starebbe a pelo, non sarebbe proprio l'ideale, soprattutto considerando che è un plasma.
Se il 50 pollici plasma non ci sta non è che gli rimangano molte possibilità per evitare gli mva da 50 pollici...
Comunque Enri ti ha elencato le problematiche del wt60, comuni a tutti gli ips. Aggiungo che a quel punto in casa Panasonic io starei su un 47ft60 o dt60, non andrei a spendere di più considerando anche i 2.5 metri di distanza, su Samsung mi son già espresso sopra.
 
Top