• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuova tv Samsung difettata??

dinofroz

New member
Ciao sono 2 giorni che ho preso questa tv es6200 ma solo ora mi sono accorto che fa il seguente difetto:
dopo 15 20 minuti che accendo la tv fa un tic ogni 30 secondi rumore tipo lo scrocchio della plastica da imballaggio con le bolle dopo un oretta di utilizzo i tic diventano molto piu' rari.
Sapete darmi qualche consiglio e mai capitato a qualcuno?

Quasi sicuramente è la plastica che si assesta a causa del calore prodotto dal pannello... non dovrebbero esserci problemi.

Un tic ogni 30 secondi però è un po' troppo, è pur sempre una TV, non un caminetto. Se la cosa continua e rende fastidiosa la visione, prendi in considerazione il reso. Valutala ancora qualche giorno.
Se però è una caratteristica di questa serie, allora..è un altro discorso.

Il mio 40F86 ha "scricchiolato" per tre anni, essendo appeso al muro la plastica non si assestava mai, vai tranquillo che non e' un problema.