• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova tv low budget, alcuni quesiti

Scleb

New member
Budget max 600e
Diametro attorno i 50pollici
Smart (ho gia una tv hisense e nn e malaccio il sistema operativo)
Il comparto audio e irrilevante, useró diffusori esterni, sarebbe importante un uscita cuffie o digitale elettrica (si lo so e praticamente impossibile che ci sia perche hanno tutti quella ottica)

Sembra che hisense e tcl vadano per la maggiore per il rapporto q/p, sono gia realtà mature? Offrono supporto post vendita di livello adeguato?

Avere un os di base android piu modificabile dall'utente e appannaggio solo di tv piu blasonate?

Grazie a tutti.

Il tuo sentore sembra confermare che siano queste le ditte da battere, ora mi sorge un altro dubbio, meglio un fullhd di fascia piu alta(ipotizzando che ora vogliano svuotare i magazzini) o 4k medio, c'è stato un grosso miglioramento coi pannelli 4k o i fullhd sono paragonabili, risoluzione a parte, alla fine io nn userei granche il 4k nn credo mi cambierebbe la vita.

Non era esattamente questo il mio dubbio, volevo dire che se trovassi tv full hd magari top di gamma in sconto idealmente le preferirei a una fascia media 4k.

Ha senso la mia ipotesi oppure essendo piu recenti i pannelli 4k sono mediamente migliori a prescindere ad un fullhd, parlo soprattutto di nero e resa dei colori.

A mio parere, a parità di polliciaggio, un buon 4K non è superiore ad un buon Full HD ma è più future proof. :)

.