il Philips 37PFL7603D che avevo acquistato appena tre anni fa mi ha già lasciato :doh:

visto che in assistenza vogliono quasi 400 euro per ripararlo, sto seriamente pensando di prendere direttamente una tv nuova ...
in particolare sto cercando qualcosa che soddisfi i seguenti requisiti:
Dimensione: 37-42" (comunque meno di un metro di larghezza)
Utilizzo: 75% dtt (quindi deve avere un'ottima resa in SD), 15% WDTV con mkw 720 e 1080p, 10% PC in HDMI, niente giochi
Distanza: dal divano sono poco meno di 2 metri, mentre dalla tavola da pranzo sono quasi 5, per questo pensavo eventualmente anche a un 40 o 42" visto che ormai i bordi sono sempre più sottili ...
Budget: 5-600 euro
Note: posso fare a meno anche del 3D, se mi consigliate anche un modello che consuma poco, tanto meglio !
se serve altro chiedete pure ...
altrove mi hanno consigliato una LG 42LW4500, che ne pensate?
alternative con dimensioni leggermente più contenute ?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

visto che in assistenza vogliono quasi 400 euro per ripararlo, sto seriamente pensando di prendere direttamente una tv nuova ...
in particolare sto cercando qualcosa che soddisfi i seguenti requisiti:
Dimensione: 37-42" (comunque meno di un metro di larghezza)
Utilizzo: 75% dtt (quindi deve avere un'ottima resa in SD), 15% WDTV con mkw 720 e 1080p, 10% PC in HDMI, niente giochi
Distanza: dal divano sono poco meno di 2 metri, mentre dalla tavola da pranzo sono quasi 5, per questo pensavo eventualmente anche a un 40 o 42" visto che ormai i bordi sono sempre più sottili ...
Budget: 5-600 euro
Note: posso fare a meno anche del 3D, se mi consigliate anche un modello che consuma poco, tanto meglio !
se serve altro chiedete pure ...
altrove mi hanno consigliato una LG 42LW4500, che ne pensate?
alternative con dimensioni leggermente più contenute ?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto