Salve a tutti, e ben contento di conoscervi, dato che mi sono appena iscritto.
Dunque, vado subito al sodo.
Ho comprato qualche mese fà un Sony KDL40EX700, ma ne sono rimasto altamente insoddisfatto, dati gli enormi problemi di uniformità del colore soprattutto nelle scene più scure.
Ho quindi deciso di vendere il Sony e prendere un altro 40" LCD/LED (è indifferente, l'importante è che abbia una qualità del nero decente).
Io mi sono orientato su 3 modelli
Panasonic LED VIERA TX-L42D25E
Sharp LED LC-40LE820E
Toshiba 40VL748DG
Dunque la TV verrebbe utilizzata per:
40% giocare con consoles,
40% film blu-ray e dvd,
20 tv digitale terrestre
Il budget massimo è di circa 1000€
tra i 3 sopraelencati propenderei per lo Sharp....a dir la verità preferirei il Panasonic, ma esteticamente non piace nè a me nè a mia moglie (e per l'estetica in salotto decidono le donne), quindi preferisco lo Sharp.
Vorrei tuttavia un vostro parere sui 3 sopraindicati, oppure se potete consigliarmi qualcosa di alternativo sono ben aperto ad altri consigli.
Grazie a tutti
Dunque, vado subito al sodo.
Ho comprato qualche mese fà un Sony KDL40EX700, ma ne sono rimasto altamente insoddisfatto, dati gli enormi problemi di uniformità del colore soprattutto nelle scene più scure.
Ho quindi deciso di vendere il Sony e prendere un altro 40" LCD/LED (è indifferente, l'importante è che abbia una qualità del nero decente).
Io mi sono orientato su 3 modelli
Panasonic LED VIERA TX-L42D25E
Sharp LED LC-40LE820E
Toshiba 40VL748DG
Dunque la TV verrebbe utilizzata per:
40% giocare con consoles,
40% film blu-ray e dvd,
20 tv digitale terrestre
Il budget massimo è di circa 1000€
tra i 3 sopraelencati propenderei per lo Sharp....a dir la verità preferirei il Panasonic, ma esteticamente non piace nè a me nè a mia moglie (e per l'estetica in salotto decidono le donne), quindi preferisco lo Sharp.
Vorrei tuttavia un vostro parere sui 3 sopraindicati, oppure se potete consigliarmi qualcosa di alternativo sono ben aperto ad altri consigli.
Grazie a tutti
Ultima modifica: