• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova tv grandezza più di 70"

Luca_CH

New member
Eccoci qua, ho avuto un'ottima offerta per il mio Samsung da 64".

Ora vorrei aumentare le dimensioni del televisore, cosa consigliate?

Alcune sigle possono cambiare leggermente dal mercato italiano a quello svizzero.

SAMSUNG UE75 F6470 euro 3760
SAMSUNG UE75ES9080 euro 4720
SAMSUNG UE75F8080 euro 5370
SAMSUNG UE75F8090 euro 5400

SHARP Aquos LC-80LE657E euro 3900
SHARP Aquos LC-80LE857E euro 5600

LG ELECTRONICS 72LM950V euro 3900

Se ci sono altri modelli di prossima uscita non esitate a dirmeli :D

Vi ringrazio per aiutarmi con consigli, ma vorrei evitare commenti del tipo prendi un Panasonic da 65....per tanto così mi tengo il mio 64" ;)

Vi ringrazio

Invece il mio commento sarà proprio quello che tu non volevi.
Con un Panasonic VT60 da 65" aumenteresti esponenzialmente la qualità di visione (a livelli che forse neanche immagini). O quello o proiettore...Tutto il resto lascialo perdere.

Si Luca. Inoltre io non spenderei MAI quella cifra per un LCD da 75". A questo punto davvero fa come suggerito da Mike o save the money in attesa delle nuove tecnologie (OLED piuttosto che 4k).

Non so che modello hai, ma se già c'è molto divario tra un plasma Panasonic e un qualsiasi lcd led 2013, immagina che divario ci sia con i vecchi tv...
Spendere così tanto un LCD LED, ti dico francamente che sono soldi buttati. ;)

Ultima modifica:
Ora ho un plasma samsung del 2011.
Appena trovato offerta a 2700 euro per il 65vt60....mi state ingolosendo....

Ultima modifica:
OK direi che si può chiudere, mi avete fatto risparmiare soldi....e entro domani ordino il televisore :D

Grazie a tutti

Luca

Hai fatto la scelta migliore.
Ti consiglio di scegliere la spedizione con corriere più costosa e magari al piano in modo da evitare danni visto che il tv è bello grande. ;)

e se uno avesse un salotto da 60mq fatto a forma di P e i divani fossero sulla curva della P e la tv sul muro opposto a circa 7 metri, forse di piu, cosa gli consigliate?
grazie