Nuova tv dopo KD-55X8508C

ikaroweb

New member
Salve ragazzi!
A causa di un'incidente in casa il mio KD-55X8508C mi ha lasciato... :cry:

Come budget di spesa 1000/1200€, distanza di visione siamo intorno ai 3/3,5 metri.

Cosa mi consigliate ?

Stavo guardando il samsung KU6400 che in questo periodo è in offerta, vedo che parlano bene anche del J6300.

Attendo vostri consigli prima del nuovo acquisto.

Grazie

Ultima modifica:
Salve ragazzi!

Come budget di spesa 1000/1200€, distanza di visione siamo intorno ai 3/3,5 metri.

Cosa mi consigliate ?

Stavo guardando il samsung KU6400 che in questo periodo è in offerta, vedo che parlano bene anche del J6300.

Attendo vostri consigli prima del nu..........[CUT]

Sali a 1400 e prendi questo che è più indicato per una distanza così immensa:

http://www.unieuro.it/online/TV-Led...ezzi&utm_medium=comparatori&utm_campaign=Feed

Scusate ma voi a che distanza guardate la tv a mezzo metro ? Avendo una sala open-space ho il tavolo piu vicino alla tv e il divano avendo una forma curva come punto piu lontano si va a 3metri massimo.
Comunque non voglio spendere quella cifra visto che l'ho già buttata per l'altro modello.

Grazie Capitano ;)

Salve ragazzi!

Cosa mi consigliate ?

Attendo vostri consigli prima del nu..........[CUT]

Da quella distanza inutile il 4k.
Prendi il 55j6300 e risparmi molto

Infatti sono orientato su quel modello, ma non so se si trova ancora negli store, l'ho trovato solo su internet.

La settimana scorsa l'ho visto a MW (a Padova) tra l'altro era anche in offerta a 649. Oggi e ieri non ci sono andato per cui non saprei dirti se ne abbiano ancora.

Su Redcoon e Online store c'è costa meno di 700 euro e sono 2 store super affidabili

Si l'ho visto anche su monclick, ma per quanto riguarda lo schermo curvo è vero che l'angolo di visione non è il massimo oppure sono cavolate ?

Sul volantino unieuro ho visto che c'è il k6300 cosa cambia rispetto al j6300 ?

Ultima modifica: