• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova TV da 65 pollici (max 700/800 euro)

fapitas

New member
Ciao ragazzi!

Ho bisogno di un vostro consiglio, in quanto non sono per niente esperto di TV.

Attualmente ho una Samsung UE50NU7400 da 50 pollici e vorrei passare ad una tv da 65.

Quale mi consigliate tra queste due?

- Samsung 65-inch RU7400 Dynamic Crystal Colour HDR Smart 4K

- Philips 65PUS7304/12 65-Inch 4K

Altrimenti, avete altre TV da consigliarmi?

Grazie!
Nicola

il Q60R è sicuramente un ottimo entry level della versione Qled io vedendolo acceso da unieuro a fianco a un RU8000 la differenza l'ho notata ed entrambi giravano con la stessa demo , anche vero però che i settaggi potevano essere diversi . Ma tra 690 euro del R8000 e 749 euro del QR60 andrei sul Qled

cavolo! grazie mille!!!

l'unico mio problema, e' che vivo a Londra, e ho appena visto su amazon uk, e non e' disponibile. E amazon it non spedisce questo articolo in UK! :(

il Q60R è sicuramente un ottimo entry level della versione Qled io vedendolo acceso da unieuro a fianco a un RU8000 la differenza l'ho notata ed entrambi giravano con la stessa demo , anche vero però che i settaggi potevano essere diversi . Ma tra 690 euro del R8000 e 749 euro del QR60 andrei sul Qled

Hey ciao! grazie per la risposta! su amazon uk lo trovo a 899 pound :(

Se non hai bisogno di ampi angoli di visione meglio il Samsung 65Q60R al contrario meglio l'LG 65SM8500. :)

.