--Riddick--
New member
Ciao a tutti. Dovrei acquistare una nuova Tv Led da 50". Ora ho cercato di informarmi sui vari pro e contro sulle diversità di tecnologia, opzioni ecc ecc, ma una cosa non ho ancora capito: gli hertz. Ho visto che la stragrande maggioranza di tv è 200 hertz ma ce ne sono anche da 600 hertz e oltre. Ovviamente credo che più hertz si hanno e meglio è ma quant'è il giusto per vedere in modo fluido una bella partita in hd oppure un film d'azione in blu ray/mkv?
Io sarei intenzionato a prendere una Lg 50LA620S la quale mi alletta in quanto, a un prezzo abbordabile (Ho un budget di max 1000 euro e questa si trova tra le 800 e i 900 euro) è una Direct Led (quindi non Edge Led) con Local Dimming ma ha "solo" 200 Hertz. Inoltre è Smart Tv, ha il wifi integrato ed è il 3d.
Però il fatto degli hertz mi frena... Non vorrei che dopo averla presa mi troverei con una tv che non potrei usare per vedere film d'azione e partite in hd...
Mi aiutate please?
Io sarei intenzionato a prendere una Lg 50LA620S la quale mi alletta in quanto, a un prezzo abbordabile (Ho un budget di max 1000 euro e questa si trova tra le 800 e i 900 euro) è una Direct Led (quindi non Edge Led) con Local Dimming ma ha "solo" 200 Hertz. Inoltre è Smart Tv, ha il wifi integrato ed è il 3d.
Però il fatto degli hertz mi frena... Non vorrei che dopo averla presa mi troverei con una tv che non potrei usare per vedere film d'azione e partite in hd...
Mi aiutate please?