• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova tv 42" sui 400-500€

• Autore discussione Autore discussione Login
  • Data d'inizio Data d'inizio

Login

New member
Salve a tutti,
devo sostituire la tv in salotto, ed ho intenzione di prendere giusto un modello di transizione, in attesa degli Oled a prezzi più bassi.
Per problemi di spazio la dimensione massima è 42", e visto il prezzo, le pretese non possono che essere modeste.
La tv sarà utilizzata per visione del digitale terrestre e film in hd. Del 3D non me ne frega nulla.
Credo che grossi problemi di effetto ghost siano stati risolti un pò su tutti i modelli, quindi sono a chiedere un vostro parere su cosa acquistare.

Salve a tutti,
devo sostituire la tv in salotto, ed ho intenzione di prendere giusto un modello di transizione, in attesa degli Oled a prezzi più bassi.
Per problemi di spazio la dimensione massima è 42", e visto il prezzo, le pretese non possono che essere modeste.
La tv sarà utilizzata per visione del digitale terrestre e film in hd. Del ..........[CUT]

Io mi sono trovato bene con un TV Hisense della serie K370 che ha un elevato rapporto qualità / prezzo.

Potresti considerare quindi il modello 42K390 che appartiene alla serie superiore e che trovi anche a € 348,90 + spese di spedizione.

http://www.hisenseitalia.it/2014/P.asp?P=7nrg645d7s1215257884&A=ew9rtlw16e1215731946&ln=it

.