• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova stanzetta ht

Sampaul

New member
Nuova stanzetta ht datemi consigli

Ciao volevo illustrarvi ciò che devo fare:
Ho un impianto ht in sala che per esigenze di spazio devo spostare in altra stanza volevochiedere qualche consiglio.Per prima cosa vi dico che il mio impianto è composta da un ampli della pioneer vsx-ax2av,le casse sono della focal chorus S e precisamente:
Frontale 706S
SUB SW 700S
Centale cc 70S
Surround 705S

Per prima cosa volevo chiedere se conviene sostituire il centrale con il cc700S che forse ho trovato visto che mi è sempre sembrato deficitario.
Ora vi allego una piantina della stanza dove devo installare il tutto.
La stanza è piccola ma come si dice chi si accontenta gode, per ora è vuota e devo attrezzarla in modo da essere saletta tv ma per esigenze di durata di matrimonio non posso fare modifiche estreme altrimenti...
Scusate ma ora non riesco a inserire l immagine comuque la sta nza è circa 3.60 X 3.15 questa sera se riesco inserisco la piantina

Ultima modifica:

Uploaded with ImageShack.us

Spero di essere riuscito a caricare la piantina della stanza con le disposizione dell' impianto, spero in qualche vostro consiglio, ripeto non posso fare grosse opere di insonorizzazione ma se è possibile voglio sistermare tutto al meglio tipo le casse surround pensavo di appenderle al muro ma non so a che altezza il divano rimane attaccato al muro altrimenti non si apre la fimìnestra, insomma ditemi se volete

Volevo qualche consiglio prima di fare gli spostamenti visto che non sono molto convinto in quanto la stanza è piccola e particolare non vorrei avere problemi che so rimbombi per esempio e speravo che qualcuno con più esperienza potesse darmi consigli bo!!! io rimango in attesa:(

Ultima modifica: