Nuova smentita al Blu-ray Xbox360

a mio parere bisogna fare molta attenzione a rilanciare news pescate sulla rete, pena il dover fare dietro front nel giro di poche ore.
insomma, meglio dare news con un po' di ritardo rispetto agli altri, ma verificarne meglio la veridicità.

del resto viene riportato:

... Microsoft non ha alcun programma di introduzione di un add-on Blu-ray...

quindi, l'indiscrezione era una bufala :rolleyes:
buon lavoro a tutti

Gianni
 
Non credo che siano così poco furbini in Microsoft da far uscire un add-on BR.Per me lo adotteranno in futuro,ma in una nuova versione di 360 con inside il player se non addirittura in una next generation di console.
Con un add-on sarebbero costretti a farlo pagare una "miseria".
Se invece fanno una bella 360 Ultra Elite magari di colore blu,con BR a bordo,HDMI,Hard Disk,cavi,cuffie e pad,un 349€ non glieli leva nessuno e sicuramente molti possessori di 360 ne acquisterebbero un'altra.
IMHO.
 
E' un peccato anche per noi amanti dell'AV... avrebbe senzadubbio ampliato la base di utenti con player BD (consapevoli, al contrario della PS3 dove buona parte degli utenti sa a malapena che riproduce anche BD...)

bye
Manuel
 
Ivanzeta ha detto:
Non credo che siano così poco furbini in Microsoft...
Invece io non la vedo così improbabile, la xbox360 ha sempre puntato sugli add-on e sulla modularità della sua console, fece lo stesso con l'HDDVD malgrado lo avesse programmato già prima dell'uscita della console. Inoltre bisogna considerare due fattori importanti, il primo è che il BD sarà sempre e soltanto una funzione accessoria della console, visto che M$ non potrebbe distribuire giochi in questo formato, altrimenti taglierebbe fuori una fetta enorme di utenti che già possiedono la console.
In secondo luogo la xbox360 sta perdendo molte esclusive (Bioshock, Lost Planet, Dead Rising 2, Eternal Sonata, Overlord) che fino ad oggi facevano la differenza con la PS3 e quindi non è da escludere che voglia restituire il "favore", proponendo anche lei il suo lettore BD, fino ad oggi prerogativa esclusiva (e vitale...) dell'avversaria.
 
Per valutare l'attendibilità della notizia, bastava vedere che come produttore dell'ipotetico add-on bluray veniva indicata Toshiba (sia pure in partnership con Samsung).
La più che prevedibile smentita è puntualmente arrivata.
 
Picard ha detto:
In secondo luogo la xbox360 sta perdendo molte esclusive (Bioshock, Lost Planet, Dead Rising 2, Eternal Sonata, Overlord) che fino ad oggi facevano la differenza con la PS3 e quindi non è da escludere che voglia restituire il "favore", proponendo anche lei il suo lettore BD, fino ad oggi prerogativa esclusiva (e vitale...) dell'avversaria.


Sta perdendo cosa scusa? Quelle sono sempre state esclusive temporali (dead rising 2 manco esiste poi), se non addirittura neanche esclusive, ma uscite prima su x360 per i ritardi di programmazione su PS3... chi sta perdendo esclusive pesanti è sony: Final Fantasy XIII, Tekken 6, GTA4, Devil may cry 4, più tutta una serie di nuovi titoli Square in esclusiva... MS non ha nessun motivo per rilasciare un add-on blu ray, punta tutto sul DD e a metà generazione non avrebbe senso puntare su un formato che in tutto questo tempo non si è minimamente imposto e che ha il futuro incerto...
 
Mi scuso con Onsla per aver creato (involontariamente) un inizio di OT e di "console war". Invito clapatty a proseguire (se ne ha voglia) il dibattito nell'apposito topic PS3 Vs xbox360.*

*
Quando e se riaprirà...:p
 
Ultima modifica:
non mi interessa minimamente la console war :D, era solo per dimostrare che MS non ha alcun bisogno di correre dietro a sony per cui un lettore BRD su x360 non si vedrà mai, anche perchè MS ha ampiamente fatto capire che punta sul digital download ;)
 
Top