vertigobomb
New member
Ho da poco acquistato un nuovo tv (panasonic 47as800) ed sono in procinto di acquistare una cam per vedere il calcio senza decoder esterno. So che con il nuovo applicativo che incorpora il wi-fi si possono vedere anche i film in streaming su piattaforma dedicata, ma ne vale davvero la pena ??? Avendo acquistato uno Smart tv riesco cmq a vedere i film in streaming su piattaforma p.play senza cam wi-fi???
Inoltre ho girato diversi store di elettronica per trovarne una, ma niente hanno in dotazione solo quelle a 69€ per chi vuole abbonarsi per la prima volta, e poi c'è molta disinformazione nessuno riesce a darti una risposta precisa....da qui nasce il mio dubbio, non è meglio andare sulla tradizionali cam HD??? Chiedo lumi a qualche esperto. Grazie
Inoltre ho girato diversi store di elettronica per trovarne una, ma niente hanno in dotazione solo quelle a 69€ per chi vuole abbonarsi per la prima volta, e poi c'è molta disinformazione nessuno riesce a darti una risposta precisa....da qui nasce il mio dubbio, non è meglio andare sulla tradizionali cam HD??? Chiedo lumi a qualche esperto. Grazie