Nuova Sk Tv cosa mi consigliate?

Scusami, ma penso di non capire (devo essere particolarmente tonto oggi).
Io ho il decoder di sky collegato a mediacenter attraverso una haupauge pvr150 configurata come ingresso video (quindi non ne utilizzo il tuner.
Bene per cambiare canale sul decoder di sky uso il telecomando di sky. se provo a usare quello di mediacenter gli fa un baffo.

tu come hai fatto?

grazie

daniele

Nel kit Microsoft (telecomando + ricevitore) è presente anche un "ripetitore" a infrarossi.

Questo ripetitore ir si collega al ricevitore di MCE e, dopo la fase di configurazione molto veloce (MCE chiede di premere un tasto) è in grado di riprodurre i codici del telecomando di Sky.

Quindi quando tu digiterai il canale 100 con il telecomando MCE il ripetitore provvederà ad inviare allo skybox i codici giusti facendo cambiare canale.

Quando ho spacchettato il mio primo telecomando di mce, mi sono chiesto: chissa a cosa servono questi due ripetitori di telecomando? probabilmente a chi ha l'amplificatore in un'altra stanza...

che mente!
che genio!

ciao

daniele:confused:
:D

Sky si ma solo in bianco e nero

Ciao
io ho una HAuppage 350 e il decoder sat mi si vede solo in bianco e nero pero' .... a voi si vede a colori ??
tx

Satellite con Hauppage 350

ciao

si l'ho collegata in s-video all'input della Hauppage 350
c'e' da fare in altro modo ??
tx a lot :)
djs

gli skyfobox non hanno uscita supervideo....
se usi uno di quelli, per vedere i colori devi collegarlo in composito
daniele