Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io credo che funzioni "anche" con Win MCE.mrkappa ha scritto:
l'Ati mi piace parecchio e non costa un patrimonio..peccato che abbia letto che funzioni solo con Win MCE.
Possibile?![]()
Maxi ha scritto:
Io mi orienterei sempre su Hauppauge, una PVR250 o 150. La versione non MCE ha il telecomando di serie, ma non ha il sinto radio.
Oppure una Ati E-Home Wonder 200.
Il pregio è che sono tutte compatibili con MCE.
Io ho collegato lo Sky(fino*) box all'ingresso della Hauppauge e lo comando tramite Win Media Center utilizzando addirittura il telecomando Microsoft. Strano, ma funzia perfettamente (non è velocissimo per fare zapping ma funzia!).Riker ha scritto:
Visto che mi e' arrivato lo sky..box tocca anche a me prendere una scheda di acquisizione che abbia una buona qualita'.
Da quello che ho capito la cinergy va molto meglio rispetto alla hauppage, ma non c'e' proprio speranza che diventi MCE compatibile?
StefanoC ha scritto:
Ciao,
anche io avevo pensato a questa scheda.... ma come funziona il timeshift... in quanto non supporta in hw la compressione mpeg giusto??
Maxi ha scritto:
Io ho collegato lo Sky(fino*) box all'ingresso della Hauppauge e lo comando tramite Win Media Center utilizzando addirittura il telecomando Microsoft. Strano, ma funzia perfettamente (non è velocissimo per fare zapping ma funzia!).
C'è chi dice si, c'è chi dice no... a questo punto credo sia una questione personale o di driver.Riker ha scritto:
Ma a livello di qualità va bene la hauppage?
Maxi ha scritto:
C'è chi dice si, c'è chi dice no... a questo punto credo sia una questione personale o di driver.
Io personalmente dopo un confronto tra una Hauppauge PVR250MCE e una Radeon AIW9800SE ho preferito la seconda. Adesso con Amity II (PVR150MCE) mi trovo bene... aspetto però una AIW su pci-E per fare un nuovo confronto.
Maxi ha scritto:
Io ho collegato lo Sky(fino*) box all'ingresso della Hauppauge e lo comando tramite Win Media Center utilizzando addirittura il telecomando Microsoft. Strano, ma funzia perfettamente (non è velocissimo per fare zapping ma funzia!).
]