aurora90
New member
Io ho il 65 con la cam TVsat e funziona...
Il cavo satellite dova va inserito nell'attacco MAIN o nell'attacco SUB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il 65 con la cam TVsat e funziona...
Il cavo satellite dova va inserito nell'attacco MAIN o nell'attacco SUB?
domanda! anzi 2..
prima cosa, il TV è gia aggiornato ad Android 7o l'aggiornamento deve arrivare insieme a quello del dolby vision?
Altra cosa, qualcuno usa Kodi e mi sa dire se il DTS ancora non è disponibile?
Se hai installato l'ultimo aggiornamento allora hai Android 7, basta che vai nelle impostazioni, è disponibile da qualche mese ormai.
Per Kodi lascio rispondere ad altri![]()
Ciao Saga come mai ti sostituiscono XD con Xe?non ho ancora il tv, ho ancora XD93 (andoird 6) e mi sarà sostituito a breve con XE93, per quello vi chiedevo
ti chiedo una cosa, hai provato a guardare video con il lettore integrato? c'è ancora il bug per cui in certi video con le bande nere non rispetta le proporzioni e fa uno zoom?
mi dai una tua prima impressione sul XE93
Consegnano domani la TV![]()
A me consegnano domani. Hai già messo mano alla TV?
sta sera se tutto va bene mi consegnato il tv, poi vi farò sapere![]()
Ma è un errore del corriere oppure il negozio ti ha mandato la TV sbagliata? Io la sto aspettando da MediaWorld che faccio se mi arriva sbagliata che faccio la rifiuto o la prendo lo stesso e poi mi lamento con MediaWorld?
Errore del corriere. La bolla di consegna è giusta, lo scatolone no. Riporta l'etichetta con indirizzo di un altro destinatario. Ormai mi tocca aspettare il prossimo giro della mia zona, senza sapere quando andrà a finire. È praticamente impossibile parlare con gli uffici del trasportatore (Energo Logistic)