Ora è disponibile on line su MW a 1899. Sono riuscito a prenderlo, consegna settimana prossima!
Ordinata anch'io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora è disponibile on line su MW a 1899. Sono riuscito a prenderlo, consegna settimana prossima!
Cosa curiosa, mi è capitato sia su questa TV che sulla A1 che l'app integrata di Netflix si bloccasse mentre mandavo avanti veloce qualcosa, lasciando le TV completamente ferme e dovendo fare uno stacco del cavo di corrente perchè più nulla rispondeva, avendolo trovato su entrambe deduco sia proprio l'app fatta un pò così, oppure è il sistema opera..........[CUT]
Tranquillo....this is Android tv xD! L’unico hw dove l’ho visto girare decentemente è Nvidia shield, con questo Os ci vuole pazienza =\
Nel frattempo che si aspetta la consegna della TV, avete già visto dove trovare i migliori settaggi per le diverse sorgenti? A me la consegneranno tra il 18 e il 23 gennaio, per chi l'ha presa da MW, che consegne hanno dato?
Se posso volentieri, premetto che essendo una TV usata in camera da letto non verrà spremuta con ogni tipo di sorgente, diciamo che le sorgenti che attualmente ho collegato sono una PS4 (non Pro) ed un lettore Blu Ray.
In questi giorni ho tenuto attivo il sensore luce ambientale ma ieri l'ho disabilitato ed ho iniziato ad eseguire qualche setting p..........[CUT]
Nel frattempo che si aspetta la consegna della TV, avete già visto dove trovare i migliori settaggi per le diverse sorgenti? A me la consegneranno tra il 18 e il 23 gennaio, per chi l'ha presa da MW, che consegne hanno dato?
Questo è per il BR? e per PS4? Va bene anche per SKY?
Vale per i soli dischi Blu Ray
Per la PS4 non ho ancora settato
Mi spiace ma non guardo fonti scadenti tipo Digitale o Sky su questa TV
Io come staffa ho preso una Meliconi SlimStyle 600 S
Cosa curiosa, mi è capitato sia su questa TV che sulla A1 che l'app integrata di Netflix si bloccasse mentre mandavo avanti veloce qualcosa, lasciando le TV completamente ferme e dovendo fare uno stacco del cavo di corrente perchè più nulla rispondeva, avendolo trovato su entrambe deduco sia proprio l'app fatta un pò così, oppure è il sistema opera..........[CUT]
Volevo sapere se 55XE9305 è certificato tvsat, sarei interessata all'acquisto ma il tvsat è essenziale, qualche possessore mi può aiutare.
Stessa data.
Ma a me risulta già spedito...
Credo che i primi della prox settimana potrebbe già arrivare secondo me...