angelo
New member
Il dilemma è allo stesso prezzo prendere il 55"xe9305 o un 65" xe9005 ?
65" xe9005 nessun dubbio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il dilemma è allo stesso prezzo prendere il 55"xe9305 o un 65" xe9005 ?
65" xe9005 nessun dubbio...
Perché?
Il modello da 55" ti offre con il processore x1 Extreme più dettagli si vede meglio con il ddt in hd con la nuova retro Backlight luminosità fino a 1550 nits di contro cosa mi offre il modello xe9005 ?
Angelo ho letto il tuo post sulla discussione del 9005,nelle prove che avete fatto che filtri avevi ON? perché di solito con materiale di ottima qualita' (come credo fossero i 2 mkv) si disabilitano tutti tranne il motionflow
ragazzi ho per le mani un XE90 a prezzo ottimo ma allo stesso tempo mi sta venendo il dubbio per l'assenza della compatibilità con il dolby vision che invece il 93 avrebbe grazie a un aggiornamento software..
stavo leggendo che stanno per uscire i primi bluray dolby vision ma servirà anche un lettore compatibile??
dubbi su dubbi..
Filtri off, ripeto, più godibile il 9005. A detta di tutti, dimostratore SONY incluso che si è detto non sorpreso, ritiene il 9005 il miglior acquisto con rapporto q\p oggi possibile. Poi magari tra un paio di anni un A1 o A2 o A3 Oled maturo con brand sony...
è vero anche che non HDR-10 sei compatibile con tutto cmq perche i dischi nuovi avranno entrambe le "versioni"..
[CUT]
Si vedeva da schifo lo zd9 , stamattina monto xe93 si vede da dio , confermo anche che con il logo Sony non c'è alone
Si vedeva da schifo lo zd9 , stamattina monto xe93 si vede da dio , confermo anche che con il logo Sony non c'è alone