sniper 360
New member
Nel Qled
Grande turro così si fa
Anchio xe93 quando sarà il momento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel QledGrande turro così si fa
Anchio xe93 quando sarà il momento
Sony ritiene Xe90 inferiore al xe9305Ma secondo voi xe90 é inferiore a xd93?
Sony ritiene Xe90 inferiore al xe9305
ma se quello che sostiene Gepaca è vero cioè che la migliore scelta è quella fatta in funzione del propio utilizzo......
Occorre analizzare quali sono le caratteristiche/sorgenti che vengono più premiate da un processore più performante come X1 Extreme
E quali sono le caratteristiche/sorgenti
che vengon..........[CUT]
Vero, ma nel caso specifico visti i prezzi sostanzialmente equivalenti dei 2 prodotti (circa 2800 euro da MW per il 65), e le caratteristiche simili l'xe90 non ha moltissimo senso: processore meno potente, luminosità inferiore e 1/3 delle zone di local dimming (circa 20 vs 72) e rifiniture meno curate. Ovvio se l'xe90 scendesse notevolmente di prez..........[CUT]
Comunque x un purista questo non è l'anno giusto x cambiare tv siamo in un periodo di transizione dove il led ha raggiunto la massima espressione tecnologica l'oled ha ancora prezzi inaccessibili e qualche peccato originale da risolvere come la gestione del movimento e una ancora scarsa luminosità se io avessi in casa un plasma o un led di nuova ge..........[CUT]
5turro però sai bene che così uno finisce per non comprare mai. Io ho un G10 da 42" e voglio cambiarlo perchè sono troppo lontano per una buona visione. Sono tre anni che sto seguendo con attenzione il mercato per cercare la tv giusta. Venendo da plasma faccio davvero fatica a trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno. Però quest'anno mi sono de..........[CUT]
ancora non è uscito e sento parlare di questo a 1 come se fosse il dio delle tv...........oled di qua oled di là ma siamo prorpio sicuri che questo oled sia poi cosi migliore rispetto all attuale tecnologia.......bo secondo me anche quando prenderanno piede questi oled in uscita si leggeranno comunque i soliti commenti del tipo:col mio oled non rie..........[CUT]
turro però sai bene che così uno finisce per non comprare mai. Io ho un G10 da 42" e voglio cambiarlo perchè sono troppo lontano per una buona visione. Sono tre anni che sto seguendo con attenzione il mercato per cercare la tv giusta. Venendo da plasma faccio davvero fatica a trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno. Però quest'anno mi sono de..........[CUT]
Vero, ma nel caso specifico visti i prezzi sostanzialmente equivalenti dei 2 prodotti (circa 2800 euro da MW per il 65), e le caratteristiche simili l'xe90 non ha moltissimo senso: processore meno potente, luminosità inferiore e 1/3 delle zone di local dimming (circa 20 vs 72) e rifiniture meno curate. Ovvio se l'xe90 scendesse notevolmente di prez..........[CUT]
Scusa ma a quali tv ti riferisci? Perché tra xe90 ed xe93 ci sono 900 euro di differenza... non hanno lo stesso prezzo.. e l'Xe93 non e' un full led...
Se invece parlavi del xd93 a mio parere non c'e' confronto... xe90 superiore come visione e come tecnologia
vabbè ma insomma che tv consigliate?tra xe90 e xe93 quale tv è migliore?io rimango sempre indeciso tra questi due modelli....nonostante la paura di trovare deformazioni e curvamenti io non riesco a escludere sony......non riesco a prendere in considerazione altre marche perchè con sony,a parte con xd93;mi sono sempre trovato bene.....quindi devo as..........[CUT]
Davide non c'è storia vai di xe9305 un vero gioiellinovabbè ma insomma che tv consigliate?tra xe90 e xe93 quale tv è migliore?io rimango sempre indeciso tra questi due modelli....nonostante la paura di trovare deformazioni e curvamenti io non riesco a escludere sony......non riesco a prendere in considerazione altre marche perchè con sony,a parte con xd93;mi sono sempre trovato bene.....quindi devo as..........[CUT]
vabbè ma insomma che tv consigliate?tra xe90 e xe93 quale tv è migliore?io rimango sempre indeciso tra questi due modelli....nonostante la paura di trovare deformazioni e curvamenti io non riesco a escludere sony......non riesco a prendere in considerazione altre marche perchè con sony,a parte con xd93;mi sono sempre trovato bene.....quindi devo as..........[CUT]